Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 191

 
7Konstantin7:


Se solo) Anche se potrei scribacchiare opzioni per mt5 per testarlo, ho già scritto in questo thread su di esso, ci sono modi per testarlo su mt4, ma hai bisogno di conoscenze di codifica, non sarò in grado, ho bisogno di codifica e modifica decenti.



Non è possibile eseguirlo su mt4 nel tester...
 
Roman.:


Non puoi farlo funzionare su mt4 in un tester...

Certo che no) Non ne hai bisogno, c'è un altro modo, non è affatto complicato, devi solo modificare il codice, quindi non puoi andare da nessuna parte senza codificare
 
Roman.:


Kostyan, ciao, mi fa piacere leggerti.

Forse... :-)

Come in una commedia russa, Nikulin:

"Non ne avete uno (-s) ma senza ali?".

"No."

"Lo cercheremo!" :-)


Ciao Roman)

Aha, il gioco fritto non volerà via :D

 

Sono tutte stronzate) ognuno commercia il meglio che può)

 

Konstantin, fai un test di un anno su mql5. Confrontare i drawdown e l'equity.

E non avrai bisogno di una donna ricca:) - È uno scherzo.

Ma seriamente - scrivete e testate lentamente in mql5.
Ho imparato a dilettarmi in C++ all'istituto, ora mql non fa più così paura.
È difficile senza codifica. Molto probabilmente dovrò abbandonare mql a favore di API.




 
b2v2:


Non sarà proprio la stessa cosa in MT5, ma le opzioni sono anche interessanti.

Sarei felice di scrivere, ma non so come, voglio solo scavare qualcosa di pronto. Non voglio imparare ora la programmazione, specialmente mql... non c'è molto da imparare, funziona tutto solo per i broker, ho già passato 6 anni, sono stufo.

Ci ho già passato sei anni, sono stufo. Certo, potrei trovare un programmatore e collaborare con lui, ma non ne ho ancora l'energia, se non più tardi.

 
Roman.:


Scritto meravigliosamente!

È davvero così? (Non scherzo)

Ci sono donne normali che guadagnano bene e si mantengono... :-)


Ci sono, ma non sono molti ed è improbabile che tu la incontri, perché devi soddisfare un sacco di altre condizioni:

1. (Lei deve vivere o lavorare vicino a dove vivi o incontrarsi casualmente in un evento culturale e di intrattenimento || devi mettere le tue informazioni su diversi siti di incontri) &&

2.Deve piacerti fisicamente &&

3. Deve anche piacerti esteriormente &&

4. devi essere intellettualmente capace di soddisfarla &&

5. Dovresti soddisfarla intellettualmente e avere un senso dell'umorismo per intrattenerla &&

6. Dovresti guadagnare almeno un po' di più di lei, perché è consuetudine per noi in eventi culturali, caffè e ristoranti avere le spese pagate dal signore &&&

7. Devi avere un appartamento (lo spasimante senza casa non è richiesto) &&

8. Dovete essere felici l'uno con l'altro nel rapporto sessuale.

E in ogni caso una donna preferirà sempre uno sposo più ricco, perché anche se lavora, vuole essere sicura che nel caso abbia dei figli o quando si ammala e non può lavorare tu possa provvedere a lei e ai tuoi figli.

Ora pensa a quante donne devi passare per ottenere le condizioni elencate e se Kostya sarà in grado di farlo se è costantemente seduto al suo computer.

 
7Konstantin7:
Credo che... Ecco come stanno le cose.
Quasi sempre lo è, ma c'è una rara eccezione) quando una donna non guarda ai soldi e può anche mantenerti, ma è molto raro trovarne una.

Ne ho trovato uno una volta.... e ora guarda solo i soldi... :-)))
 
khorosh:

Ci sono, ma non sono molti e la probabilità di incontrarne uno è troppo bassa, perché ci sono molte altre condizioni che devono essere soddisfatte:

1. (Lei deve vivere o lavorare vicino a dove vivi o incontrarsi casualmente ad un evento culturale e di intrattenimento || devi pubblicare i suoi dettagli su diversi siti di incontri) &&

2.Deve piacerti fisicamente &&

3. Deve anche piacerti esteriormente &&

4. deve essere intellettualmente soddisfacente &&

5. Dovresti soddisfarla intellettualmente e avere un senso dell'umorismo per intrattenerla &&

6. Dovresti guadagnare almeno un po' di più di lei, perché è consuetudine per noi in eventi culturali, caffè e ristoranti avere le spese pagate dal signore &&&

7. Devi avere un appartamento (lo spasimante senza casa non è richiesto) &&

8. Dovete essere felici l'uno con l'altro nel rapporto sessuale.

E in ogni caso una donna preferirà sempre uno sposo più ricco, perché anche se lavora, vuole essere sicura che nel caso abbia dei figli o quando si ammala e non può lavorare tu possa provvedere a lei e ai tuoi figli.

Ora pensa a quante donne devi passare per ottenere le condizioni elencate e se Kostya sarà in grado di farlo se è costantemente seduto al suo computer.

È più facile spararsi)))) sì, ora se non sei ben fornito, non c'è niente da prendere.

Nulla) Avrò ancora una ragazza decente, ricca o povera, basta che non mi innamori della merda e soffrirò lo stesso, se mi innamoro, devo dimenticare... Mi ci vuole un anno o due, è successo molte volte.

Il mio ultimo grande amore, ci siamo frequentati per un anno, tutto andava bene, ma è arrivato al punto in cui non c'era più niente da prendere... Ora vive a San Pietroburgo, lei stessa ha detto che se tu fossi benestante starei con te - ha anche ruggito :D questa è vita di merda.

 
zoritch:

una volta ho trovato.... e ora guarda solo i soldi... :-)))


Ci si abitua ad una buona cosa velocemente))))

E così per "scherzare" con un uomo benestante sulla sua ragazza-moglie, ecc. Tesoro, sono in bancarotta :D con un'imitazione che non ci sono soldi per vivere poveri e simili, per un po', è lì che diventa interessante :D

Motivazione: