[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 228

 
MobileMan:

non oggi... (di nuovo, sto parlando di un rimbalzo globale)

Sono tutt'altro che globale, mi limito a mordere dei pezzi quando non sono a filo ))))
 

C'è un mega supporto a 2676, che è anche sul grafico a ore 4, quindi probabilmente non andremo sotto di esso oggi...... Penso di essere sul punto di piantare, e sto vincendo la giornata, e anche meglio :)))))) 500 rubli oltre il deposito, non è una gioia...

A proposito, è divertente, guardate i rubli in MT e dopo aver guadagnato, diciamo, 100 rubli, pensate, come sono figo, che il mercato è stato analizzato e così via. Ma se ci pensate, cosa sono 100 rubli oggi.... Non c'è nemmeno abbastanza birra per bere.... Quindi tutto è relativo....

 
Dov'è Margaret? Come va Italia? Ricordate che ho scritto del triplo fondo - le fondazioni governano ora.
 
nikelodeon:

C'è un mega supporto a 2676, che è anche sul grafico a ore 4, quindi probabilmente non andremo sotto di esso oggi...... Penso di essere sul punto di piantare, e sto vincendo la giornata, e anche meglio :)))))) 500 rubli oltre il deposito, non è una gioia...

A proposito, è divertente, guardate i rubli in MT e dopo aver guadagnato, diciamo, 100 rubli, pensate, come sono figo, che il mercato è stato analizzato e così via. Ma se ci pensate, cosa sono 100 rubli oggi.... Non c'è nemmeno abbastanza birra per bere.... Quindi tutto è relativo....

Ora i mega-americani arriveranno e cercheranno di strappare questo mega-sostegno) Speriamo che lo facciano)
 
E ne ho comprato uno per qualche motivo.
 
Ho venduto aude sul mio sistema)Penso che dovrebbe fare un profitto) Buon anno a tutti!!!Più profitti e meno nervi a voi))
 
Gunn ha una svolta il 16 gennaio - proprio come pensavo già il 26 - in ogni caso la probabilità è molto più alta)))) KU-3 avanti....
 

Se falliamo, falliamo lontano:

 
RBC sta dicendo che stanno per declassare i paesi dell'Eurozona, forse anche questo fine settimana.
 
Kitsan:
I mega-americani arriveranno e cercheranno di strappare questo mega-sostegno) Speriamo che lo facciano)

Sono svegli da molto tempo ormai..... Il punto delle sessioni è che i mercati azionari si aprono, e sul mercato forex TUTTI si stanno sballottando intorno all'orologio....... sia americani che europei e asiatici
Motivazione: