Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 190

 
7Konstantin7:

In generale, un tappo di rapporto come il tuo è sufficiente. Sono solo curioso.
 
Sta2066:


Anch'io sono sempre curioso)
 
b2v2:

/* Cosa c'è dietro le quinte? Intendo l'equità.

Io?

Lo stesso di Konstantin. I prelievi sono nella regione di $1-1.5k.
Si può anche prevedere la durata di queste cose. Una settimana o due al massimo.

Non sto nascondendo questo graal. Questa è l'ultima griglia gelida limite del ramo "sistema russo".
Sentitevi liberi di sperimentare. Trovo utile guardare attraverso le griglie in termini di sviluppo della MM. Improvvisamente sarete in grado di vedere qualcosa di nuovo.


È una coppia alla volta solo una griglia?

Faccio trading su un sintetico di sette coppie, ed è complicato).

 

Sì, è facile per me.

Da dove vengono gli scambi così tanto (5700) sul sintetico? Le ricariche arrivano prima del + totale?

 
khorosh:
Finché non puoi mantenere una donna, puoi solo contare su incontri casuali o andare da una vecchia signora ricca per un sostegno).


Scritto meravigliosamente!

È davvero così? (Non scherzo)

Ci sono donne normali che guadagnano bene e si mantengono... :-)


 
b2v2:

Sì, è facile per me.

Da dove vengono gli scambi così tanto (5700) sul sintetico? Ci sono delle ricariche prima del + totale?


Facevo più accordi quando facevo trading.

I miei ordini sono aperti senza sosta, diversi ordini al minuto

 
Roman.:


Scritto meravigliosamente!

È davvero così? (Non scherzo)

Ci sono donne normali che guadagnano bene e si mantengono... :-)


Credo che... Ecco come stanno le cose.
La maggior parte delle volte lo sono sempre, ma ci sono rare eccezioni) quando una donna non guarda i soldi e può anche mantenerti, ma è molto raro trovarne una.
 
7Konstantin7:


Ho il commercio sul sintetico su 7 coppie ingannevoli)


Quindi forse su mql5 eseguire un test per l'anno? Ci sarà un 3° vincitore del Graal.
 
7Konstantin7:
Credo che... Le cose stanno così.
Nella maggior parte dei casi è sempre così, ma ci sono rare eccezioni) quando una donna non guarda i soldi e può anche mantenerti, ma è molto raro trovarne una.


Kostyan, ciao, mi fa piacere leggerti.

Forse... :-)

Come in una commedia russa, Nikulin:

"Non ne avete uno (-s) ma senza ali?".

"No."

"Lo cercheremo!" :-)

 
b2v2:

Forse dovremmo eseguire il test su mql5 durante l'anno? Ci sarà un terzo proprietario del Graal.


Se solo) Anche se potrei scribacchiare varianti per mt5, ho già scritto in questo thread su di esso, ci sono modi per testarlo su mt4, ma hai bisogno di conoscenze di codifica non posso, ho bisogno di codifica decente e per perfezionare, per selezionare un portafoglio, combinazioni di ordini e mucchi di valute ... Potrei passare il resto della mia vita a testarlo online :D

Motivazione: