Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 188

 
Sta2066:
...

Avete reso breve il mio post, ho finito...

Vorrei potermi sfamare) L'hobby va bene, ma il mio obiettivo è quello di sfamarmi) Sono stufo di tutto questo, lo trasformerò presto in un hobby e poi me ne dimenticherò a meno che non diventi più stabile) o rimarrai così fino alla vecchiaia. Sono stato giovane tutta la vita, ora ho 26 anni.

 

Nev-Rena si presenta qui, credo che anche lui si occupi di sintetici. Non lo so esattamente. Nel tester è in salita, sul reale senza un calo, ma non molto finora. Forse l'hardware + canale non permette. Non è stato toccato per niente. Si presenterà, chiederà in giro.

( Mi ricordo le tue foto delle vacanze, 5+, ma ci sono poche donne in giro, è - )

 
7Konstantin7:

Se avessi molti soldi) L'hobby va bene, ma il mio obiettivo è guadagnare un po' di soldi) Sono stufo, presto ne farò un hobby, e poi me ne dimenticherò, a meno che non diventi più stabile) Potrei stare seduto qui fino a quando sarò vecchio. Tutta la mia vita è passata così giovane, ora ho 26 anni.

Se non impari a programmare e non crei un EA, è improbabile che tu possa guadagnare in modo consistente. Se non si impara a programmare, non si può fare un consulente, difficilmente si riuscirà a fare un reddito costante. Ho provato tutto manualmente, ma è inutile. Non sono solo un sistema redditizio, ma bisogna anche essere pedanti, assidui e avere nervi di ferro.

Il mio voto è troppo alto, quindi è più facile creare un Expert Advisor. È il momento di padroneggiare la programmazione, anche senza alcuna istruzione, bastano pochi mesi per farlo, a condizione che tu abbia un pensiero logico. Se non ce l'hai, non hai niente da fare su Forex.

 
Sta2066:

...


Ho letto i suoi scritti e non dice nulla di nuovo o utile, come tutti gli altri) Penso che difficilmente si possa imparare qualcosa da lui, ma è un buon codificatore e trader.

Grazie) ma ci sono poche donne... o piuttosto non :D bene, quando uno all'anno-quando 2 e poi le lacune per un anno o più :DDD seduto a casa nessuno a trovare, e fare conoscenza come è pericoloso, improvvisamente di nuovo a soffrire, perché ora è un tempo così infernale, normale... ...non è rimasto praticamente nessuno.

 
khorosh:

...

Va bene) è più facile collaborare con il coder) solo non hanno le forze per imparare la codifica, io gradualmente andare in modalità hobby, lepre)

Posso commerciare finora a zero :D -165 è una commissione :D e questo è un vantaggio, reale dal 2012

Sono stato fuori dai soldi per tutto il tempo e ho perso circa - non più di 2000 centesimi in posti diversi

 
7Konstantin7:


Lo conosco, leggo quello che dice e non dice nulla di nuovo o utile, come tutti gli altri) penso che sia improbabile che si possa imparare qualcosa da lui, ma è un buon commerciante e commerciante.

Grazie) ma ci sono poche donne... o piuttosto non :D bene, quando uno all'anno-quando 2 e poi le lacune per un anno o più :DDD seduto a casa nessuno a trovare, e fare conoscenza come è pericoloso, improvvisamente ancora una volta dovrà soffrire, perché ora è un tempo così infernale, normale ... ...in linea di principio, non ce ne sono più.


Come puoi fare a meno delle donne? Una o due volte all'anno per un ragazzo di 26 anni non è molto, devi trovare una bella ragazza e sarai a posto con la tua vita personale e tutto il resto andrà bene.

Per quanto riguarda la strategia dell'arbitraggio statistico, devi rinunciarci prima che sia troppo tardi, perderai il tuo tempo e non ne ricaverai nulla. Il mio broker non ha ancora fatto alcun profitto, ci sono alcuni troll guidati da ninolka la figa che disegnano i loro rapporti su vari forum, ma valgono una fortuna in un giorno di mercato.

Sto usando l'analisi del volume, l'ho fatto per circa mezzo anno, ora sto facendo trading, recentemente sto andando live. Statisticamente il 50% delle operazioni sono chiuse sullo stop e il 50 sul profitto, ma lo stop sul profitto è anche 1 a 3~4.

 
wersuk:


Dovresti trovare una buona ragazza e starai bene non appena la tua vita personale sarà sistemata allora tutto il resto andrà bene.

Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che saranno felici di aiutare. Non sono sicuro di cosa fare con loro, ma se non sanno cosa fare con i loro soldi, li scambieranno sul mercato e li chiederanno.

Se sono nuovo in questo sito e sto usando l'analisi statica, mi sto abituando, ora sto facendo trading, recentemente sono passato al conto reale. Statisticamente il 50% delle operazioni sono chiuse su stop e 50 su profitto, ma lo stop su profitto è 1 a 3~4.


Ho molta esperienza, ho anche vissuto con uno di loro per un anno.

Per quanto riguarda il trading e questo argomento, so tutto) nel corso degli anni... credo di sapere quasi tutto, anche se non ad un livello astruso, ma abbastanza)

Non so che tipo di sistema hanno, non so se ne hanno abbastanza... Un giorno ho incontrato un commerciante nella mia città, nel club di scooter della nostra città, lavorava alla DTs Teletrade, è una vera e propria concessionaria... Avrei dovuto conoscere un trader nella mia città. La mia testa era come un vero trader - lavorava in un club di scooter nella nostra città e lavorava in una società di intermediazione diversa Teletrade ... Era troppo costoso ... Non avevo interesse in esso ... Ho pensato che avrebbe fatto senza schiacciarli ... Ma era troppo tempo fa) Non sono andato) Ho pensato che potevo farlo senza di lui :D

Penso che se il reddito dal commercio nell'anno non porta un minimo di 100.000 rubli, meglio 200-300 poi tutto l'inferno questi scambi.

 
7Konstantin7:


Ho molta esperienza, ho anche vissuto con uno di loro per un anno.


Finché non puoi mantenere una donna, puoi solo contare su un incontro occasionale o andare da una vecchia signora ricca per un sostegno).
 
7Konstantin7:


...

Penso che se il reddito dal commercio all'anno non porta in almeno 100.000 rubli, meglio 200-300, poi non dare un accidente di questi scambi.

E che 90000 rubli sono già male?).
 
khorosh:
Se non puoi mantenere una donna, puoi contare solo su incontri una tantum o andare da una vecchia zia ricca per un sostegno).


È così, capisco tutto), quindi cerco di non fare conoscenza con nessuno... Sono triste, e incontri una tantum come quello non disposti, e per quei soldi che non è presente, se non altro a una zia ricca :D

khorosh:
Non sono già 900000 rubli?).


Pokot) è io così prigryuyu-approssimativamente un salario di vita, se circa 100.000 un anno che è 10.000 al mese in quel caso dovrà lavorare-che non è buono) e qui se il reddito dal commercio nell'anno 200-300 mila è 20-30 al mese che già gud)

Se vuoi ottenere qualcosa dagli scambi, devi lavorare per ottenerlo.

È ora di guardare un film...)

Motivazione: