Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 91

 
Used3:



Non stavo cercando di lanciare una pietra nei tuoi panni. Niente affatto...

Mi riferivo a una questione completamente indipendente da quella di Alexander. Ha un valore in sé... E non piccolo (in termini di valuta).

Grazie alla risposta, la percentuale di commercianti "senza successo" può essere passata da 95 a quasi 50 :-)

 
Joker:

Non sto nemmeno pungendo. IMHO la mia spiegazione matematica:

1. Il restringimento della dispersione della differenza dei moduli di incremento degli stati del mercato (non importa di quale natura) dà un insieme univoco e probabile dei suoi possibili stati successivi.

2. L'analisi combinatoria iterativa degli stati permette di restringere l'insieme degli stati fino agli stati successivi più probabili.

3. La diversificazione permette di ottenere risultati di massima verosimiglianza.

Qual è la probabilità di un risultato senza il punto 3?
 
Used3:

ad essere onesti ora non capisco cosa vuoi chiedere???? cosa intendi per un grande deposito (e quale dovrebbe essere il minimo?) o cosa?

Volevo sapere chi beneficia effettivamente della condizione imposta dal libro di testo "non aprire più del 10% del deposito dalla somma di tutte le posizioni in una volta" - il trader o le "cucine"?

E se la "cucina", allora come entrare nel gioco con il DEPO TOTALE nel modo più sicuro possibile? (Basta che sia arrivato a Bablokos).

 
Used3:

dimmi sinceramente, per favore...

Sei sobrio ora?

 
prikolnyjkent:

Volevo sapere chi beneficia effettivamente della condizione imposta dal libro di testo "non aprire più del 10% del deposito dalla somma di tutte le posizioni in una volta" - il trader o le "cucine"?

E se la "cucina", allora come entrare nel gioco con il DEPO TOTALE nel modo più sicuro possibile? (visto che stiamo parlando di Bablokos)


Non so che tipo di analisti di marketing abbiano inventato la loro psicologia, ma è difficile dirlo. È difficile dire che tipo di analisti di marketing abbiano inventato la loro psicologia.

Per essere sicuri del corretto approccio, è necessario avere un trader che è già stato utilizzato nel gioco e l'importo totale delle offerte fatte è il 25% del totale, mentre l'importo totale delle offerte è il 10% del deposito.

Non sappiamo che cosa hanno inventato i loro marketer in termini di psicologia. Perché indovinare?

 
Used3:


Non credo che sarebbe bene scommettere tutti i soldi, ma aumenterebbe la percentuale di fiches visive, ma questa è più che altro una stronzata.

Quando le scommesse sono il 10% del deposito, un principiante ha l'illusione (quando perde) di aver fatto qualcosa di sbagliato e metterà altri soldi per provare qualcos'altro, ecc. E dopo aver perso il deposito può rinsavire rapidamente e non iniziare a tirare di nuovo i soldi.

Non sappiamo che cosa hanno inventato i loro marketer in termini di psicologia. Non ho bisogno di indovinare.

Non c'è bisogno di indovinare.

Vorrei esaminare seriamente questa domanda. Quanto è redditizio per un trader - "sbattere la testa contro il muro", afferrando di tanto in tanto "le briciole dal tavolo" per portarle via comunque più tardi, o "alzare tutta la massa" delle tue risorse per un vero, "delicato colpo"...

 
prikolnyjkent:

Non c'è bisogno di indovinare.

Vorrei esaminare seriamente questa domanda. Cosa è redditizio per il commerciante - "sbattere la testa contro il muro", afferrando occasionalmente "le briciole dal tavolo" solo per farsele poi portare via, o "sollevare tutta la massa" delle proprie risorse per un vero, "delicato colpo"...?

Sono un po'... sobrio, quindi non giudicate, per favore...

Conosco un tipo. È un uomo adulto, grigio come la luna, ma crede nelle favole... Andava al mercato per tutto, andava, andava... Ad un certo punto, non gli hanno permesso di chiudere lo scambio prima dello stopout.

Questo è tutto per me. grazie per aver ascoltato. :)

 
moskitman:

Sono un po'... sobrio, quindi non giudicate, per favore...

Conosco un tipo. È un uomo adulto, grigio come la luna, crede nelle favole... Andava al mercato per tutto, andava, andava... Ad un certo punto, non gli hanno permesso di chiudere lo scambio prima dello stopout.

Questo è tutto per me. grazie per aver ascoltato. :)

Come ha fatto a "camminare"? Ha appena sbattuto e aperto per tutto...?
 
prikolnyjkent:

Non c'è bisogno di indovinare.

Vorrei esaminare seriamente questa domanda. Cos'è redditizio per un trader - "sbattere la testa contro il muro", afferrando di tanto in tanto "le briciole dal tavolo" per poi vedersele portare via, o "alzare tutta la massa" delle proprie risorse per un vero e proprio "colpo delicato"...?


Alcune persone hanno due conti, uno è un deposito di lavoro, l'altro è un avaro, e quello piccolo, così non devono rischiare di ritirare un po' di soldi durante la pausa, ma è un esempio estremo del commercio principale, quindi MM e l'evoluzione particolare del capitale totale dopo aver aggiunto molte azioni l'una sull'altra.
 
prikolnyjkent:
Come è "andata"? Si è sbattuto e ha aperto per tutto?

Sai, amico, qual è il segreto peggio custodito del coccige? Tieniti forte...

Il mistero più grande di tutti: chi è andato come e dove. E soprattutto, perché.

Non è questo il punto! Il punto è che quando ci sono decine/centinaia di migliaia di dollari in gioco, anche i broker più onesti e rispettabili con una lunga storia troveranno qualcosa da occupare.

Quindi, ora dovete pensare: o portare le briciole o andare all in.

Motivazione: