[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 464

 
MobileMan:
Hai chiuso?!

Potete vederlo nello screenshot.
 
Beh, sembra che il livello per oggi.....
 
MobileMan:

Di solito lavoro su D1, quindi ho fatto un errore con la mia entrata (intendevo la mia vendita a 1,2693), e la tengo ancora. Sono ancora fiducioso che lo chiuderò sul lato positivo

Non vedo nemmeno 1.2800 e 1.2700... quasi tutto è diretto fino a 1.3700 - se l'inversione è respinta, significa andare al confine superiore del canale mensile, probabilmente rompendolo... Ma questa è solo una supposizione del confine superiore...
 
strangerr:

Lo screenshot mostra tutto.
Se non avessi visto un solo bey, non avrei chiesto. Mi sono solo chiesto perché ne ho lasciato uno
 
Salavatka:
Perché non hai chiuso quello sotto? Oppure è un falso per la bellezza ))))

Questo è superiore a 1,50.
 
MobileMan:
Se non avessi visto un solo bai, non avrei chiesto. Mi sono solo chiesto perché ne ho lasciato uno.

Ci saranno più deviazioni, sbalzi, ma è una lunga confusione per un paio di dozzine di pts.
 
nikelodeon:

No, non lo è. È solo che tutta la merda del mercato cinese funziona meglio su telai più alti. È solo una generalizzazione che accade. Idealmente, definiamo sull'ora, ed entriamo su 5 minuti. Ma per me un'ora è meglio. Cercherò di fare meno lanci. Scambierò dai livelli. In questa strategia, la cosa principale è quella di fare meno lanci, o di vincere di nuovo meno somehow..... Devo controllare una cosa a proposito....
Se non puoi lavorare su m5 non significa che m5 sia un problema per tutti. Il problema è un altro, molte persone si aspettano un movimento di 100 pips su n1 quando usano un grafico azionario con un periodo 5x3.La prima cosa da fare è scoprire quando questo stockhustle non tradirà e il prezzo andrà oltre anche se questo stockhustle è sceso sotto lo zoccolo, o si è fermato sul grafico principale, e quanti pips ci si deve aspettare quando si selezionano certi parametri con i parametri.
 
strangerr:

Ci sarà ancora una deviazione, uno sbalzo, ma è una lunga confusione per un paio di dozzine di pts.
Mi imbarazza chiedere (ho già visto questa parola qui diverse volte) - cos'è una TRASMISSIONE? Un aggiornamento del massimo?
 
odiseif:
Se non puoi lavorare su m5 non significa che m5 sia un problema per tutti. Il problema è un altro, usando uno stockhastic con un timeframe di 5 3 3 molti si aspettano che si muova di centinaia di pips su n1.La prima cosa da fare è scoprire quando questo stockhustle non tradirà e il prezzo andrà oltre anche se questo stockhustle è sceso sotto lo zoccolo, o si è fermato sul grafico principale, e quanti pips ci si deve aspettare quando si selezionano certi parametri con i parametri.

No, non è così per me, in realtà --...... -- Sono stato distratto da diversi sistemi e ho dimenticato il mio, quindi ora ho tutto di nuovo ....
 
MobileMan:
Mi imbarazza chiedere (ho già incontrato la parola diverse volte qui) - cos'è REACH? Un aggiornamento del massimo?

Immagino, cosa pensi che sia?
Motivazione: