Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 28

 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo, e deve essere scritto in modo più semplice.

Non preoccuparti - non è il tuo genere. Non c'è e non ci sarà.

 
Qualcuno ha trovato il libro, allora?
 
Алексей Тарабанов:
Qualcuno ha trovato il libro, allora?

Dove l'hai perso?

 

Hanno fottuto di nuovo il libro sulla programmazione EA.

E il boscaiolo ha reclutato il bai.

 
Zvezdochet:

In conclusione: ho perso Skype, c'è qualcosa che non va nel mio account. I videocorsi sono problematici senza di esso.

Come ripristinarlo? Alcune domande..." Hai comprato il windup? "Non l'ho comprato, l'hanno installato per me ...... Sono i loro nomi su Skype! Come faccio a scriverli?

Come faccio a riavere Skype adesso? Una specie di cospirazione internazionale di parassiti.


Ho ripristinato Skype senza fare troppe domande, mi hanno mandato un link alla mia email e voilà! 😉 È stato un paio di anni fa, forse qualcosa è cambiato ora.
 
Perché avresti bisogno di un libro quando c'è un'eccellente guida in russo...
 
Zvezdochet: Morale della favola: il mio Skype non funziona, c'è qualcosa che non va nel mio account. Senza di esso, i videocorsi sono problematici.

Come si ripristina? Che tipo di domande..." Hai comprato il software? "Non l'ho comprato, me l'hanno installato". ...... Dimmi le tre persone con cui hai parlato. Come? Sono i loro nomi su Skype! Come faccio a scriverli?

Come faccio a riavere Skype adesso? Una specie di cospirazione internazionale di parassiti.

Come trovare le tre persone con cui hai parlato: 1. Registrarsi nuovamente su Skype

2. aprire una ricerca, guardare tra i nickname disponibili e richiamarne tre

E secondo gli standard ortografici attuali, gli spazi prima delle virgole, i punti fermi, i punti interrogativi e i punti esclamativi sono ridondanti.

 
Zvezdochet: ... Uomo mimehdom tribunale nelle prime pagine e consigliato un video corso su C ++ per venti dollari al mese . Per una prima introduzione alla programmazione.

Se si preme F1, si ottiene un libro di riferimento invece di un libro di testo, l'uomo ha ragione.

Ha insegnato a molte persone ad usare il computer. Il programma ha sempre incluso il lavoro con i testi in Notepad.
Questo è quello che doveva essere. Infatti si chiama NotePad.

Solo dopo considero una persona che sa lavorare con un computer.
Si può padroneggiare NotePad in un'ora - se si ha il desiderio, ma senza il desiderio si può impiegare un mese...

Hai imparato a lavorare con il testo in Notepad? Se è così, hai padroneggiato il MQL per un mese. Se non l'hai fatto, anche un anno non sarà sufficiente.

Quindi padroneggia NotePad, alias Notepad. Poi parleremo...
Motivazione: