FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 242

 
A giudicare dalla sua precedente dichiarazione, quando tutti i media e anche qui tutti voi dicevate che non avrebbe detto nulla e l'euro sarebbe caduto, non ha detto nulla ma l'euro ha guadagnato 250 punti se non mi sbaglio))))
 
Proverò ad aggiungere qualche altro bystocks...
 

2012.07.17 17:00:30 '3001847': ordine aperto: #7045345 comprare 1.00 EURUSD a 1.2285 sl: 1.2183 tp: 1.2383

 

Sembra che stia salendo, ma sulle oande è il contrario, i venditori sono fuori, e i compratori, che hanno superato le perdite, stanno felicemente chiudendo le loro posizioni, probabilmente per vendere))

 
solar:


Sono stanco di vederti soffrire, non capisci che i volumi non ti aiutano? I volumi sono un "calco" del passato. Almeno guarda l'interesse aperto.

p.s. Soprattutto quelli come te che guardano ...

Sono stato sorpreso di scoprire che sono tormentato))

Scusa se ti disturbo, sono abbastanza soddisfatto di questo calco del passato ... il mercato è inerte e i volumi mostrano dove il mercato viene mosso dal manichino e dove si muove sotto l'influenza della folla

 
solar:

Non sono ironico, va bene allora, buon viaggio).

Grazie, la cosa principale che il risultato era, ci volnoviki oltre bozze poro sopra, il conteggio delle onde, io sono in questo business ironicamente, ma in particolare avanzato hanno i risultati. I risultati sono molto probabilmente nelle loro teste dall'esperienza e l'intuizione nata nel caso, ma senza l'onda non possono vomitare fuori, in modo che l'onda li aiuta, ma ho volumi))).
 
solar:

Si dice che se 100 ondulatori fossero messi davanti a un grafico, disegnerebbero 100 varianti di un'onda.
State aspettando un rimbalzo verso l'alto o sono l'unico? ))))
 
Viktor.:
state aspettando un salto in alto o sono l'unico? ))))

Onestamente, sto aspettando))

ma non si sa mai, potrebbe andare a fondo prima che lo faccia)))

 

Ciao a tutti, profitti.

Chi pensa alla sterlina/ai dollari?

Personalmente, guardo in basso.

 
Viktor.:
State aspettando un salto verso l'alto o sono l'unico? ))))
Sto aspettando la cima! Il traguardo si avvicina.
Motivazione: