FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 245

 
che tu che tu sono una tomba
 
Ishim:
Ho legato il nodo )), finora sto aspettando 1,2260 (limite di vendita 2257) - 1,2185 - e sono andato su da lì. (Ho disegnato questa mattina - ma ora il secondo ginocchio sarà più basso)

Il canale è salito! La linea di tendenza è a sinistra, e dalla seconda linea di tendenza verso il basso (tori allevati) (Bene non è permesso fare trading - lo portano a casa)

 
margaret:
Porca puttana... non ha ancora aperto bocca, ma è salito sul palco con un sorriso e il dollaro è salito subito... tutto quello che ha detto durante la conferenza è stato: Eurozona questo, Eurozona quello... In breve, ha incolpato l'eurozona per la crisi globale, dicendo che i leader hanno tutta la leva per superare la crisi, ma non stanno facendo nulla... in breve, stanno "rallentando"... Per questo gli Stati Uniti sono quelli che stanno soffrendo di più, ma non è un grosso problema: la spesa delle famiglie sta crescendo, anche la disoccupazione sta aumentando, e la crescita generale dell'economia americana ha rallentato un po' (inaspettatamente)...

LOL... Comunque, cool!!!!
 
Viktor.:
Quel vecchio stronzo ha messo le selas in tutti i mercati, e sorrideva come uno stronzo.
Guadagnava un po' di soldi per il pane.
 
EURGBP è ancora a 80. Domani andremo a 1,2120 +- 30 nel secondo show e poi andremo a nord.
 
Reshetov:

Guadagnava un po' di soldi per il pane.



Mi chiedo quale sia il suo stipendio )))) non sa nemmeno di averne uno))))))))))))))))

 
Non so se si può vendere ancora?
 
solar:

Si dice che se 100 ondulatori sono messi su un grafico, disegneranno 100 varianti di un'onda.

E se le marcature di 90 persone su 100 mostrano un solo obiettivo, ci credereste? :)))))


Lostesso:

È logico tracciare le tendenze sui grafici Renko? Anche se c'è il tempo sull'asse X, ma il periodo degli intervalli di tempo è rotto.

 

Viktor.:

Mi chiedo quale sia il suo stipendio )))) non sa nemmeno di averne uno))))))))))))))))

Probabilmente non lo pagano a causa della crisi e il povero Ben deve fare discorsi.
 
Reshetov:
Probabilmente non viene pagato a causa della crisi, quindi il povero Ben deve fare discorsi.
)))))))))))
Motivazione: