FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 249

 
Viktor.:
Notate quante volte Bernanke ha ripetuto come un maniaco quanto male sta facendo la zona euro + stronzate, l'euro doveva scendere al livello della fogna centrale, una parola di missile e l'euro parte come un razzo )))).
Il mercato ha dimostrato che sta bluffando, sta correndo il rischio di perdere credibilità. Tuttavia, sembra aver raggiunto il suo obiettivo scuotendo le cose.
 
Tutti non stanno aspettando che l'eurozona sia positiva, ma che gli Stati Uniti siano negativi.
 
fqbj:

Devi aver preso una C- in russo a scuola!
Qui è preferibile scrivere "probabilmente" perché non si è sicuri della propria supposizione.
 
fqbj:

Probabilmente ho preso un C- in russo a scuola!

Se hai anche finito la scuola! :))) O forse il 9° grado per ora! :DD

O forse è solo il modo di comunicare su internet. Dalle chiacchiere, per esempio, rimaste.

 
MaxZ:

Se hai anche finito la scuola! :))) O forse il 9° grado per ora! :DD

O forse è solo il modo di comunicare su internet. Dalla chat, per esempio, a sinistra.

Ora ci sono abituato, prima mi mordeva).

Dalla fine degli anni novanta la gente ha smesso di leggere libri, i bambini ancora di più. Non ne hanno bisogno, le informazioni arrivano attraverso altri canali. E queste informazioni saranno più di 10-20 anni fa. Sembra che tu debba prenderlo come un dato di fatto. È inutile combatterlo.

 
Non sono sicuro di cosa sia una C, non posso dire esattamente, dato che sono andato raramente a scuola :):)
 

Conosco molte persone con due lauree e nessun lavoro, ma io gestisco la mia attività da quando avevo 20 anni ....

 

I livelli importanti diEuro/Dollaro sono: 1.2399, 1.2346, 1.2324, 1.2394, 1.2163 и 1.2127. Gli obiettivi chiave sono rimasti invariati qui e ci aspettiamo una struttura più pronunciata per sviluppare una tendenza al rialzo. Movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo nel corridoio di 1,2163 - 1,2127, da qui la probabilità di inversione verso l'alto, con la successiva formazione della struttura è alta. La rottura del livello 1,2294 sarà seguita da un movimento al rialzo a breve termine, in questo caso l'obiettivo è 1,2324. La rottura del prezzo della gamma di rumore 1.2324 - 1.2346 sarà favorevole alla formazione della struttura al rialzo, qui il potenziale obiettivo è 1.2399.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2294 Prendere profitto: 1,2324
Comprare: 1,2346 Prendere profitto: 1,2395
Vendere: 1,2160 Prendere profitto: 1,2130

 
plaza:

I livelli importanti diEuro/Dollaro sono: 1.2399, 1.2346, 1.2324, 1.2394, 1.2163 и 1.2127. Gli obiettivi chiave sono rimasti invariati qui e ci aspettiamo una struttura più pronunciata per sviluppare una tendenza al rialzo. Movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo nel corridoio di 1,2163 - 1,2127, da qui la probabilità di inversione verso l'alto, con la successiva formazione della struttura è alta. La rottura del livello 1,2294 sarà seguita da un movimento al rialzo a breve termine, in questo caso l'obiettivo è 1,2324. La rottura del prezzo dell'intervallo di rumore 1.2324 - 1.2346 sarà favorevole alla formazione della struttura al rialzo, qui il potenziale obiettivo è 1.2399.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2294 Prendere profitto: 1,2324
Comprare: 1,2346 Prendere profitto: 1,2395
Vendere: 1,2160 Prendere profitto: 1,2130


tutto adamaz leggere-)
 
Viktor.:

ma i miei tre gradi non mi hanno impedito di gestire la mia attività da quando avevo 20 anni ....

Per fortuna non hanno avuto il tempo di farmi il lavaggio del cervello))
Motivazione: