FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 309

 
marker:
Nel caso dell'euro ora comprare, nel caso di grano e mais da 1.000 vendere)
Capisco. Vale a dire, tagliare, ugh, scambiare sul lato rosso? :-) alla loro massima divergenza dal blu?
 

Ma il calcolo delle forze fino a 1,1718 è malvagio)

 
Roman.:
Capisco. Cioè, tagliando, ugh, scambiando dalla parte dei rossi? :-) alla loro massima divergenza dagli azzurri?
Lì ho disegnato delle linee verticali in tali posti sul grano, potete fare lo stesso sull'ebreo, o su qualsiasi cosa, dove è più pronunciato - lì e guardate, cercate o l'acquisto o la vendita)
 
marker:
Vuoi davvero andare lungo? Hai almeno dato un'occhiata ai lunghi a 1,49?). Non ci sono, gli operatori erano sul lato lungo con circa 115 000 contratti e i non commerciali erano sul lato lungo con 96 000 contratti. Sappiamo cosa è successo poi, in 8 giorni si sono fermati 10 figure - i non commerciali "impostando la direzione")) Non mi interessa se è non commerciale o commerciale, sto cercando delle discrepanze.

Non spiegherò cosa è successo a 1.18, lo potete vedere nella foto).


Per chiarire. Gli operatori fanno trading lungo (grano, zucchero, caffè, oro, petrolio...) e danno hedgerows, cioè vendono posizioni, sui rapporti.

Devi davvero guardare la divergenza, ma è nella categoria non commerciale dei commercianti. Per loro non esiste il concetto di merce, solo il fatto della speculazione li interessa. Se aumentano gli short, il mercato scenderà, se li diminuiscono, come il 17 giugno, non sono interessati al trading. Piatto in breve.

 
Serg51:


Per chiarire. Gli operatori commerciano lungo (grano, zucchero, caffè, oro, petrolio...) e danno posizioni coperte nei rapporti, cioè per vendere.

Devi davvero guardare la divergenza, ma è nella categoria non commerciale dei commercianti. Per loro non esiste il concetto di merce, solo il fatto della speculazione li interessa. Se aumentano gli short, il mercato scenderà, se li diminuiscono, come il 17 giugno, non sono interessati al trading. Piatto in breve.

Non capisco bene (non ne ho davvero bisogno, l'indicatore e le sue differenze mi bastano), come fanno a comprare e contemporaneamente a segnalare le vendite? Che senso ha comprare e vendere allo stesso tempo?
 
marker:
Sì, giusto, sul lato rosso) Lì sul grano ho deliberatamente disegnato linee verticali in tali luoghi, sull'euchre si può fare lo stesso, o su qualsiasi cosa, dove è più pronunciato - lì e guardare, cercare o comprare o vendere)
Capisco, grazie.
 
Serg51:


Chiarimento.

"Bisogna guardare le divergenze, ma nella categoria dei commercianti non commerciali.
Se guardiamo solo al non commerciale, non troveremo divergenze perché guardiamo solo loro, entrambe le categorie sono importanti per determinare le divergenze, non commerciale e non commerciale)
 
marker:
Non capisco bene (non ne ho davvero bisogno, l'indicatore e la sua divergenza sono sufficienti per me) come fanno a comprare e contemporaneamente a segnalare le vendite? Che senso ha comprare e vendere allo stesso tempo?
Vendono la merce, vendono la valuta. È pratica comune coprire le posizioni. Possono non vendere direttamente, ma usare ordini pendenti o opzioni. Per essere più chiari, questo è una specie di stop-loss. Se il mercato delle materie prime crolla, le perdite sono compensate dai guadagni sul FOREX. Capito?
 
marker:
Ho disegnato linee verticali in tali luoghi sul grano, si può fare lo stesso sull'euchre, o su qualsiasi cosa, dove è più pronunciato - lì e guardare, cercare o l'acquisto o la vendita).

Bisogna fare attenzione al grano lì. C'è una siccità negli Stati Uniti. Vedere il trailer - panoramica del grano, scaricato da qui...

Altrimenti, i prezzi sarebbero dovuti scendere molto tempo fa - l'indice degli operatori è piccolo!


 
Serg51:
Commerciano materie prime, vendono valute. È pratica comune coprire le posizioni. Non possono vendere direttamente, ma piuttosto piazzare ordini pendenti o opzioni. Per essere più chiari, questo è una specie di stop-loss. Se il mercato delle materie prime crolla, le perdite sono compensate dai guadagni sul FOREX. Capito?

Il secondo gruppo comprende le posizioni degli hedger. Sono anche conosciuti come operatori o commercianti COMMERCIALI.

È importante notare che qui non stiamo parlando di chiusura. Per esempio, i trader possono detenere posizioni opposte per la stessa merce in contratti futures per diversi mesi di consegna o avere posizioni opposte per la stessa merce in futures e opzioni. Il rapporto, che include posizioni di opzioni, tiene conto di tali situazioni. - I rapporti ne tengono conto e mostrano la posizione netta di questo o quel gruppo di commercianti.

Motivazione: