FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 305

 
E verso l'alto?
 
E se giù, di quanti punti di solito?
 
Programmazione della realtà!!!)) GEP fino a 1,2230+- 5p))
 
Bee80:
E se giù, di quanti pips di solito?

bene in esperienza da 15 mostrerà un movimento costante nella direzione opposta...

(ma non è nemmeno una pista...:-))

 
Buona fortuna e profitti a tutti. È ora di andare a letto. BUONANOTTE COMMERCIANTI!!! :)))
 
somby:
Programmazione della realtà!!!)) GEP fino a 1,2230+- 5p))
Perché così modesto? Andiamo a 1,35275? :)
 
nexter:
Perché così modesto? Che ne dici di 1,35275? :)
Scegliamo qualcosa nel mezzo, perché ho comprato molto sulla mia formazione intraday depo a tutta velocità, tanto che sono quasi uscito a margine e ho chiuso in zona rossa.
 
yardex:
Scegliamo qualcosa nel mezzo, perché ho comprato molto sul mio deposito intraday di formazione a tutto gas, tanto che sono quasi uscito sul margine e ho chiuso in zona rossa.

E per avatar ti piace contemplare. (Perché illuminare il thread, si dovrebbe leggere ... e fare esattamente il contrario) )

In allenamento, si dovrebbero ricevere gli stessi schiaffi della vita, un po' più deboli.

Altrimenti gli aerei cadranno dai lavoratori "sventurati".

Scegliete qualcosa che sia una via di mezzo tra voi!

 
costy_:

E per avatar ti piace contemplare. (Perché illuminare il thread, si dovrebbe leggere ... e fare esattamente il contrario) )

In allenamento, si dovrebbero ricevere gli stessi schiaffi della vita, un po' più deboli.

Altrimenti gli aerei cadranno dai lavoratori "sventurati".

Scegliete qualcosa in mezzo a voi!

Sì, mi piace contemplare, seduto a guardare l'euro che crolla, mentre qualcuno era impegnato a comprare oro.
Non funziona così! Se il dollaro sale, l'oro scende. Di solito questo è quello che fanno gli addetti ai lavori, che sono fiduciosi che il mercato si aprirà. Anch'io sono qui, 1 minuto prima della chiusura, ho comprato oro in un conto di investimento, tranne un grosso lotto di euro in un conto intraday. Per me l'oro è meglio di tutti gli indicatori!

Come posso scegliere qualcosa in mezzo a me stesso, è uno scherzo al mio scherzo? )) Non ho niente a che fare con la caduta di aerei, ma voglio trovare un investitore per avviare un'attività turistica in Turchia! Ma nessuno vuole farlo, nemmeno Vasya Fedorov, è allora che tutti perderanno i loro soldi sul forex, allora si pentiranno, e i turisti russi non avranno servizi di qualità! ))

 

grazie per questa cosa))))

Motivazione: