FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 308

 
marker:
Gli operatori sono commerciali.


Proprio così!

Si afferma ancora più chiaramente che non sono gli indicatori quantitativi di qualsiasi tipo di rapporto che contano, ma il loro cambiamento nel tempo.

Qui - video Master Class "Utilizzo dei rapporti CFTC nel trading".

 
Rustbunch:
Penso che MM guardi video come questo invece che il club delle commedie))))

Proprio come i forum simili.
 
marker:
Gli operatori sono commerciali.
Gli operatori coprono le loro posizioni e commerciano principalmente a lungo. Si dovrebbe guardare agli affari dei grandi giocatori (non commerciali), essi stabiliscono la direzione del commercio sul FOREX.
 
Serg51:
Operatori - coprono le loro posizioni e commerciano principalmente lungo. Guardate gli affari dei grandi giocatori (non commerciali), essi stabiliscono la direzione del trading sul FOREX.
Vuoi davvero andare lungo? Avete almeno dato un'occhiata ai lunghi a 1,49?). Non ci sono, gli operatori erano sul lato lungo con circa 115 000 contratti e i non commerciali erano sul lato lungo con 96 000 contratti. Sappiamo cosa è successo poi, in 8 giorni hanno fermato i non commerciali che "hanno impostato la direzione")) Non mi interessa se è non commerciale o commerciale, sto cercando delle discrepanze.

La mandria di montoni (blu non commerciale) sta andando in shorts, ma si fermeranno presto. Non spiegherò cosa è successo a 1.18, potete vederlo nella foto)

 

Ma nei futures sul grano è il contrario) penso che cominceranno a shortare da 1000 lì sul serio)

 
marker:
... In generale, non mi interessa se è non commerciale o commerciale, sto cercando delle discrepanze.

Discrepanza tra cosa e cosa?



<
 
Roman.:

Una discrepanza di cosa con cosa?



<
Commerciale e non commerciale, quando il blu e il rosso sono relativamente-massimo distanti l'uno dall'altro)
 
marker:
Commerciale e non commerciale quando il blu e il rosso sono relativamente massimizzati l'uno dall'altro)
:-) Cosa si fa in questo caso?
 
Roman.:
:-) Cosa si fa in questo caso?
Nel caso dell'euro ora comprare, nel caso di grano e mais da 1000 vendere)
 

Daley.

Motivazione: