FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 306

 
Se non si verificano eventi durante il fine settimana, il gap down seguirà il movimento di venerdì....
 
yardex:

Sì, mi piace guardare, ero seduto a guardare l'euro che crollava, mentre allo stesso tempo qualcuno era impegnato a comprare oro.
Non funziona così! Se il dollaro sale, l'oro scende. Di solito questo è quello che fanno gli addetti ai lavori, che sono fiduciosi che il mercato si aprirà. Anch'io sono qui, 1 minuto prima della chiusura, ho comprato oro in un conto di investimento, tranne un grosso lotto di euro in un conto intraday. Per me l'oro è meglio di tutti gli indicatori!

Come è possibile che io possa scegliere qualcosa di medio, è uno scherzo al mio scherzo? )) Non ho niente a che fare con la caduta degli aerei, ma voglio trovare un investitore per avviare un'attività turistica in Turchia! Ma nessuno vuole farlo, nemmeno Vasya Fedorov, è allora che tutti perderanno i loro soldi sul forex, allora si pentiranno, e i turisti russi non avranno servizi di qualità! ))

Povero Vasya, non godrà del servizio)) hanno già abbastanza di loro.

Penso che andremo sotto il livello commerciale e oltre.

Da 1,21 a 1,2154 e oltre.


 
zoritch:

Forse sono un pazzo, ma ho distribuito i soldi su tre depositi fin dall'inizio... Ho aperto vendite in uno, acquisti in un altro, e uno laterale... tipo, per tagliare...

il compratore è morto il mese scorso... Mi dispiaceva per lui, ma le vendite sono triplicate...

oggi l'ho aperto per segare... sarà di nuovo su e giù... ma il fondo è abbastanza lento finora...

Lento perché non è ancora abbastanza forte - è solo l'inizio di una tendenza - succede sempre all'inizio di una tendenza...
 
zoritch:

Andrò dritto al punto... Ho un sixer che mangia molto, quindi sto tirando fuori da qui per la benzina e la manutenzione...

non è una tragedia personale per me, è solo un gioco...:-))

quindi non ci sono nemmeno vincite - perché il gioco è tutto sul divertimento del processo...
 
forte928:
Come pensate che l'UE si comporterà lunedì?
 
joo:
Come pensate che l'UE si comporterà lunedì?
Preparatevi a un appartamento prolungato per tre settimane.
 
Serg51:
Preparatevi a un appartamento prolungato per tre settimane.
Che cosa significa? - Non scambiare per tre settimane?
 
Al contrario. Il piatto è nostro amico))) Si costruisce un canale presso gli echtremum e si commercia verso l'interno dai suoi confini. Il massimo è previsto per 3 settimane di trading intorno a 1,2440 (potrebbe non raggiungerlo). Più a sud.
 
joo:
Come pensate che l'UE si comporterà lunedì?

Non direi che è un flat prolungato - stiamo uscendo da un flat... almeno in H4... ma il mercato sta scendendo... questo significa che il giornaliero è in una fase di dissolvenza... Ma non significa che l'intensità sarà piatta... il mercato sta svanendo - quindi i forti movimenti che abbiamo visto alla fine di giugno e all'inizio di luglio non accadranno... grosso modo, l'intensità è a 300p, ma questa canzone si trascinerà finché il mercato non svanirà per il prossimo rush...

L'indicatore inferiore mostra l'intensità del mercato, che indica un calo dell'intensità del TF giornaliero... Pertanto, la forte volatilità sul TF inferiore non sarà osservata...

 
Ishim:
non ha senso - anche se lo ha! - ci saranno molte tendenze e pullback di 500-700 pip. - Non ha molta importanza dove e quando accadrà. E ora le due resistenze 1,2120 e 1,2090 e da loro senza correzione a 1,23 - per finire la tazza - così, io commercio (Lunedi - Martedì), hanno un buon fine settimana. (niente a lungo termine - resteremo qui)
Triste notizia (il gin è tornato spogliato), non si vuole. La canzone degli acquirenti http://www.zaycev.net/pages/12105/1210565.shtml?miniplayer=true
Motivazione: