Sessioni di trading o quanto è importante il tempo - pagina 10

 

A quanto pare, le tue citazioni sono in orario CET, con DST (controllo).

Allora la differenza tra Francoforte, Londra e Washington sarà la stessa.

La differenza tra New York, Chicago e DC sarà la stessa (tranne le tre settimane dell'anno dovute alla transizione non sincrona).

La differenza tra Tokyo e DC sarà diversa in inverno/estate a causa della mancanza dell'ora legale in Giappone.

La differenza tra Sydney e DC sarà diversa inverno/estate a causa dell'estate/inverno nell'emisfero sud.

Questo è quello che penso sia giusto:

Orari di scambio, CET: Francoforte - 8-18, Londra - 9-19, New York - 15-22, Chicago - 16-23,
// Wellington - 21-6 in inverno e 23-8 in estate, Sydney - 22-7 in inverno e 0-9 in estate,
// Tokyo - 1-9 in inverno e 2-10 in estate, Hong Kong - 2-10 in inverno e 3-11 in estate.

Per il doppio volume non lo so. Succede di domenica e non è così importante.

P.S. Gli inizi del trading possono essere visti sulla volatilità ad esempio M15, allo stesso tempo controllare la correttezza e la fallacia delle conclusioni.

 
Erics писал (а) >>

A quanto pare, le tue citazioni sono in orario CET, con DST (controllo).

Allora la differenza tra Francoforte, Londra e Washington sarà la stessa.

La differenza tra New York, Chicago e DC sarà la stessa (tranne le tre settimane dell'anno dovute alla transizione non sincrona).

La differenza tra Tokyo e DC sarà diversa in inverno/estate a causa della mancanza dell'ora legale in Giappone.

La differenza tra Sydney e DC sarà diversa inverno/estate a causa dell'estate/inverno nell'emisfero sud.

Questo è quello che penso sia giusto:

Orari di scambio, CET: Francoforte - 8-18, Londra - 9-19, New York - 15-22, Chicago - 16-23,
// Wellington - 21-6 in inverno e 23-8 in estate, Sydney - 22-7 in inverno e 0-9 in estate,
// Tokyo - 1-9 in inverno e 2-10 in estate, Hong Kong - 2-10 in inverno e 3-11 in estate.

Per il doppio volume non lo so. Succede di domenica e non è così importante.

P.S. Gli inizi del trading possono essere visti sulla volatilità ad esempio M15, allo stesso tempo controllare la correttezza e la fallacia delle conclusioni.

Tendenza completa : )

Sto solo lavorando con la sterlina/yen...
 
Voglio fare una piccola analisi. Ma ho bisogno delle date del passaggio da un'epoca all'altra negli Stati Uniti per cominciare. Almeno a partire dall'anno 2000. Non è un gran problema trovarne uno, però.
 

Ecco la lunghezza delle candele M15 (una volta contate, statistiche per tutto il 2007)

Vediamo un'alta volatilità dalle 8:00 alle 17:45 (in base ai prezzi di apertura di M15).

Puoi calcolare su M1 o M5 per l'estate e l'inverno separatamente.

E posso condividere lo script (era per altri scopi, ecco perché è stato fatto in più corse).

File:
 
che cos'è?
 
Parabellum писал (а) >>

Merda totale :)

Sto solo lavorando con la sterlina/yen...

>> quindi che differenza fa?

 
Erics писал (а) >>

Ecco la lunghezza delle candele M15 (una volta contate, statistiche per tutto il 2007)

Vediamo un'alta volatilità dalle 8:00 alle 17:45 (in base ai prezzi di apertura di M15).

Puoi calcolare su M1 o M5 per l'estate e l'inverno separatamente.

E posso condividere lo script (era per altri scopi però, quindi - in poche corse).

Non so come usarlo o come contattarvi? non ho funziona. tutto il tempo dà il "errore generico". certamente capisco che l'argomento è quasi un mese come non attivo. ma forse qualcun altro sta guardando la corte.

 
azik1111 писал (а) >>

So che questo argomento è stato inattivo per quasi un mese, ma forse qualcuno sta ancora cercando.

L'errore è probabilmente perché non è uno script ma un Expert Advisor per il tester.

Mi dispiace di non avertelo detto subito.

 
Erics писал (а) >>

L'errore è probabilmente perché non è uno script, ma un EA per un tester.

Mi dispiace di non avertelo detto subito.

Mi dispiace disturbarla di nuovo. Ma l'ho provato anche come Expert Advisor. Anche io ho avuto un errore. Ho compilato e non ho compilato, ma è lo stesso. Non so come farlo funzionare e non so proprio come ottenere un'immagine del genere. Io qualcosa di simile, se non esattamente quello che ti serve. Voglio solo controllare o trovare statisticamente gli intervalli di tempo, quando la coppia studiata dà il più grande cambiamento di prezzo. Più stretto è l'intervallo di tempo, meglio è. Cioè momenti di cambiamenti bruschi. O il tempo di inizio di questi cambiamenti, di un certo valore in pip. Hai scritto che è possibile farlo su M1 e M5. Ma può essere fatto su H1? Si può fare non solo aprendo i prezzi?

Sinceramente, Azer.

 

Gente, aiuto.

Prima domanda: il trading sul Forex presso Alpari inizia alle 02:00 MSc del lunedì. È corretto?

Seconda domanda: a che ora chiude? Alle 02:00 ora di Mosca di sabato?

Motivazione: