FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 310

 
Roman.:

Bisogna fare attenzione al grano lì. C'è una siccità negli Stati Uniti. Vedere il trailer - recensione del grano, scaricata da qui...

Altrimenti, i prezzi sarebbero dovuti scendere molto tempo fa - indice operatore - piccolo!


Sì, ho letto della siccità, quasi 20 anni fa dicono che non c'era una cosa del genere, siccità senza precedenti, beh c'è ancora spazio per la crescita dei prezzi, ma 1000 è il prezzo di ritorno, come lo chiamo io in questi casi e se si inizia a shortare da 1000, allora questa primissima vendita sarà ancora data in boo in caso di qualsiasi cosa.
 

Parliamo molto fuori tema. Abbiamo il compito di decidere il piano di trading per la settimana per ottenere il massimo profitto.

Ho espresso la mia opinione - range trade entro 1.2130- 1.2360 su euro/dollaro, venerdì vedremo il risultato))))

 
Serg51:

Parliamo molto fuori tema. Abbiamo il compito di decidere il piano di trading per la settimana al fine di ottenere il massimo profitto.

Ho espresso la mia opinione - range trade entro 1.2130- 1.2360 su euro/dollaro, venerdì vedremo il risultato))))

Non mi interessa molto chi li chiama, la cosa principale è che vedo la differenza tra blu e rosso, e non mi interessa molto come si chiamano.
 
Roman.:

Bisogna fare attenzione al grano lì. C'è una siccità negli Stati Uniti. Vedere il trailer - recensione del grano, scaricata da qui...

Altrimenti, i prezzi sarebbero dovuti scendere molto tempo fa - indice operatore - piccolo!


Grazie per la panoramica - molto dettagliata, dettagliata, con cifre.
 
marker:
Sono d'accordo, non mi interessa molto chi li sta chiamando, la cosa principale è vedere la differenza tra i rossi e i blu, e non mi interessa come si chiamano) io guardo solo le opzioni a medio lungo termine, e gli approcci e i criteri intraday sono ovviamente completamente diversi.
Non ha senso fare trading in un giorno. Il trading di una settimana è più redditizio. L'hai chiuso con profitto - ben fatto).
 
Serg51:
Non ha senso cercare di fare trading in un giorno. Il trading di una settimana è più redditizio. Hai chiuso con un profitto - buon per te!)
Ho un sacco di affari che possono chiudere intraday, possono rimanere appesi per un paio di giorni o possono essere di lunga durata, o possono risolvere parzialmente, ma è una strategia, ognuno ne ha un sacco e ognuno decide da solo come provare).
 
marker:
Beh, con me è sempre possibile chiudere un affare in un giorno, o anche per un paio di giorni, o anche per un lungo termine e posso in parte risolverlo, ma questa è una strategia, ognuno ne ha tante e ognuno decide da solo come provare, il piano è buono, ma il mercato fa aggiustamenti)
Chiudo anche affari ogni giorno. Ma scelgo le direzioni dell'affare in base alle mie previsioni settimanali. Ecco perché chiudo quasi sempre il venerdì con profitto)))
 
marker:
Sto cercando delle discrepanze.


Hai notato sulla tua gru che il blu (o il rosso) va esattamente speculare al rosso (blu) .... fai un'inversione per uno di loro e vedi tu stesso.
 

questo è tutto...

 
solar:

Gap down molto probabilmente assomiglia a
Non sembra, è - 1,2124 - 30p gap
Motivazione: