FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 302

 
tema077:

non dirlo, dammelo e basta, quando la gente lo chiede lo accendo e dico guarda, si vede tutto)))

nessun problema qui... :-)))

http://files.mail.ru/42IM8V

 
solar:

Stavo solo... Sto pensando... dovremmo consigliare ai metaquotati di cliccare su compra per arrivare al ramo dove tutti comprano, e vendere... Ma probabilmente sarebbe noioso.
sarebbe un buon indicatore di folla))))
 
Myth63:


l'ue sarà costoso prima del QE3. perché lo zio Ben era in silenzio sull'ue. ha lasciato alla riduzione dell'ue. l'attenzione sarà sull'ue prima delle elezioni americane.

Ora per la cosa più semplice... gli americani hanno un debito del 120%. questo è un paese con un'economia in rallentamento. le statistiche lo mostrano molto bene. chi lo tirerà fuori per le orecchie??? lo stamperanno bene. la conclusione è economica.

l'eurozona è un gruppo di paesi e solo 5 hanno problemi... La conclusione è che ci aiuteranno. Perché tutti si precipitano in Africa per il petrolio? Giusto, avremo il nostro petrolio... (Sto parlando degli americani)

prima delle elezioni 1,40 è la mia previsione.

non ha senso - anche se lo ha! - ci saranno molte tendenze e pullback di 500-700 pip. - Non ha molta importanza dove e quando accadrà. E ora le due resistenze 1,2120 e 1,2090 e da loro senza correzione a 1,23 - per finire la tazza - così, io commercio (Lunedi - Martedì), avere un buon fine settimana. (niente a lungo termine - resteremo qui)
 
Posso fare una domanda stupida a un principiante? Perché la correzione dei prezzi?
 
Rustbunch:
Posso fare una domanda stupida a un principiante? Perché il prezzo ha bisogno di una correzione?

Il prezzo deve avere una specie di moda, oggi c'è una moda, domani bisogna aggiustarla, quindi questo aggiustamento si chiama correzione.

ZS: È impossibile andare tutta la vita in una direzione e arrivare dove si deve andare.

 
Stavo pensando che una correzione avviene a causa di qualcuno che prende un profitto, ma da dove viene la forza per fare un nuovo movimento? Perché secondo me non ha senso riparare e riaprire nella stessa direzione, contraddice la regola principale, cioè "far crescere i profitti".
 
Rustbunch:
Posso fare una domanda stupida a un principiante? Perché il prezzo avrebbe bisogno di una correzione?

Non perché, ma perché?

Quando ci sono grappoli di limitatori di prezzo, non può saltarli finché non è tutto coperto.

Rustbunch:
Pensavo che la correzione avvenisse a causa di qualcuno che prende un profitto, ma da dove viene la forza di fare un nuovo movimento? Penso che non abbia senso riparare e riaprire nella stessa direzione, contraddice la regola principale, cioè "far crescere i profitti".
Se tutti nelle borse pensassero e agissero allo stesso modo, si formerebbe l'illiquidità.
 
Vendere l'asino, comprare l'euro, la stessa cosa)
 
Nell'euro-audi, a proposito, il primo acquisto da 1,1718 è avvenuto.
 
Rustbunch:
Posso fare una domanda stupida a un principiante? Perché la correzione dei prezzi?
tutta questa caduta (ad esempio l'euro oggi) MM ha comprato dai commercianti (il volume principale naturalmente al fondo) e fermato dai loro acquisti (comprato tutto - tutte le offerte) e ora solo un pullback 50% è sufficiente, e ci venderanno in profitto! (anche su piccoli TF cercano di correggere il 50% per essere in neutrale al mercato)
Motivazione: