Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 80

 
Event:
Non ho affermato da nessuna parte che la mia versione è migliore della tua )) Congratulazioni!

Posso dire francamente che non ho pensato a una soluzione così semplice come quella che presenta il vostro algoritmo. Questa soluzione ha il vantaggio di essere perfettamente adattata al compito specifico e non c'è nulla di superfluo.

Tuttavia, il suo vantaggio è anche il suo svantaggio. La minima complicazione del compito richiederà di rifare tutto.

Per esempio, se vi viene detto di trovare il numero di parole in una stringa, contare il numero di simboli usati tra tutti i possibili caratteri della chiave, contare il numero di ripetizioni di ogni carattere, contare il numero di lettere in ogni parola, contare il numero di segni di punteggiatura nel testo - il vostro algoritmo non può gestirlo.

Perché ho detto che ho lasciato spazio allo sviluppo del mio algoritmo - perché anche prima di compilare una stringa completa e scriverla in un file, il mio algoritmo calcola tutti questi parametri che ho elencato.

Naturalmente, non è necessario farlo per risolvere questo problema, ma se mi venisse detto di calcolare questi parametri ora, non dovrei scrivere una sola riga di codice.

Chiamo questo approccio "calcolo del margine di versatilità dell'algoritmo".

 
Andrey Dik:
Allora preparati per la sfida del campionato, hai già fatto il "riscaldamento" alla perfezione.

Suggerimento interessante.

In assenza di un premio in denaro, l'unica motivazione per me nella competizione è il desiderio di trovare il mio posto nella "catena alimentare".

Sono nuovo qui, e sono curioso di sapere dove mi colloco in termini di professionalità tra gli sviluppatori della comunità.

Per comodità, propongo di abolire tutti i problemi di connettività.

Che sia semplice come il problema del testo - c'è una biblioteca, ha un FF al suo interno. Il compito è risolto da uno script. Il risultato viene inviato a un file.

Il compito dovrebbe essere una sfida non solo per me ma anche per voi.

Quello che pensi che solo tu puoi fare. Qualcosa per cui lotterete davvero fino alla morte, piuttosto che parlare generosamente di un "riscaldamento".

E il perdente ammetterà apertamente di aver ceduto, senza cercare di portare via le cose in un argomento vuoto e demogogico.

Ti piace questo suggerimento? :)

 
Реter Konow:

Suggerimento interessante.

Senza premi in denaro, l'unica motivazione per me nella competizione è trovare il mio posto nella catena alimentare.

Sono nuovo qui, e sono curioso di sapere dove mi trovo in termini di professionalità tra gli sviluppatori della comunità.

Per comodità, propongo di abolire tutti i problemi di connettività.

Che sia semplice come il problema del testo - c'è una biblioteca, ha un FF. Il compito è risolto da uno script. Il risultato viene scritto in un file.

Stai tornando ai "suggerimenti"? Possiamo scambiarci gli script solo io e te in corrispondenza privata, e per il campionato, non funzionerà. La struttura dei file e come sono collegati non è presa dal soffitto, e non allo scopo di complicare la vita dei partecipanti, ha senso, cosa che è stata detta molte volte. Come controllare il lavoro della sceneggiatura, come la giuria giudicherà il lavoro e i risultati se non c'è modo di gestire la sceneggiatura del partecipante?

Tag Konow:

Il compito dovrebbe essere una sfida non solo per me, ma anche per voi.

Quello che pensi che solo tu puoi fare. Qualcosa per cui lotterete davvero "fino alla morte" piuttosto che parlare generosamente di un "riscaldamento".

E il perdente ammette apertamente di aver ceduto, senza cercare di togliere tutto in un argomento vuoto e demogogico.

Per quanto riguarda la difficoltà del campionato, non preoccupatevi. Per me, la decisione sarà difficilmente più facile che per voi.

 
Andrey Dik:

Stai tornando ai "suggerimenti"? Solo tu ed io possiamo scambiarci gli script nella corrispondenza privata, e non funziona per il campionato. La struttura dei file e il modo in cui sono collegati non è presa dal soffitto e non ha lo scopo di complicare la vita dei partecipanti, ha senso, come è stato detto molte volte. Come si può controllare il lavoro della sceneggiatura, come la giuria giudicherà il lavoro e i risultati se non c'è modo di controllare la sceneggiatura del partecipante?

Per quanto riguarda la complessità del compito al campionato - non preoccupatevi. Per me, la soluzione difficilmente sarà più facile che per voi.

Strana persona che promuove il campionato ed evita la competizione aperta...

 
Andrey Dik:

Stai tornando ai "suggerimenti"? Solo tu ed io possiamo scambiarci gli script nella corrispondenza privata, e questo non basta per il campionato.

Perché abbiamo bisogno di una giuria? I risultati degli script saranno nel file. Possiamo supporre che gli script dei partecipanti saranno caricati qui. Tutti saranno in grado di controllare il lavoro di qualsiasi partecipante. Lo script risolverà un compito specifico, e non può essere usato in nessun altro modo. Anche l'hacking è impossibile.
 
Реter Konow:
Lascia che sia lo stesso script del partecipante a caricare il file. Supponiamo che abbia un formato chiaro per tutti, ma il nome del file conterrà il nome del concorrente. Dopo il concorso, ognuno potrà scaricare gli script degli altri partecipanti sul proprio computer, caricarli sul grafico e vedere i file con i risultati degli script dei partecipanti nella cartella dei file.
 
Реter Konow:

Strano è la persona che promuove il campionato ed evita la competizione aperta in ogni modo possibile...

Ricucire e nascondere la gestione delle sfide di FF non è una competizione aperta, né equa, poiché il numero reale delle sfide di FF non può essere verificato dagli spettatori o dalle giurie.

Io, al contrario, sostengo la concorrenza leale e la trasparenza dei risultati.

 
Andrey Dik:

Ricucire e nascondere la gestione delle sfide delle FF non è una competizione aperta, né equa, poiché il numero reale delle sfide delle FF non può essere verificato dagli spettatori o dalle giurie.

Al contrario, sono a favore della concorrenza leale e della trasparenza dei risultati.

OK, in questo caso la decisione dovrebbe essere nella biblioteca. Ma forse c'è un'opzione in cui non c'è bisogno di una giuria. Poiché non avevamo bisogno di una giuria per determinare la soluzione migliore in un problema di testo.
 
Реter Konow:
OK, in questo caso la decisione dovrebbe essere nella biblioteca. Ma forse c'è un'opzione in cui non c'è bisogno di una giuria. Come se non avessimo bisogno di una giuria per determinare la migliore soluzione al problema del testo.
Sto solo cercando di semplificare quello che per qualche motivo (mi sembra) stai cercando di complicare.
 

Non capisco affatto di cosa stiamo parlando. Le chiamate FF sono contate nella sua libreria da una funzione speciale.

Questo è anche il luogo in cui si trova la funzione di scrittura dei file.

Se nella prima chiamata della libreria con il FF, passate lì (in una funzione speciale) il nome del partecipante, allora questa funzione inserirà il nome del partecipante nel nome del suo file con il risultato.

Lì, nel file ci sarà un certo numero di chiamate FF.

Lo script soddisferà tutte le richieste in questo caso.

Motivazione: