Un suggerimento all'amministrazione - pagina 5

 
Svinozavr:
???

Ecco fatto! E tu dici di essere intelligente.
 
Integer:

Ecco fatto! E tu dici di essere intelligente.
Chi lo dice? Я? )))) // Hallucinating è un motore segreto del forum. Qui - quasi tutti sono deliranti...
 
Svinozavr:
Chi parla? Я? )))) // Hallucinating è un motore segreto del forum. Qui - quasi tutti sono deliranti...


Non detto, ma invariabilmente implicito.

 

Come, di default... Beh, sì...

Mitya, sai, non ho intenzione di essere "falsamente modesto" e cercare di essere politicamente corretto. Chiamerò le cose con i loro nomi propri.

Qui su questa risorsa ci sono (pochi!) appassionati che pensano davvero. La maggior parte sono pazzi che non sanno distinguere la moltiplicazione dall'addizione. Quelli che erano bestiame rimarranno bestiame. A causa della genetica. O a causa della pigrizia - beh, la pigrizia di studiare alle scuole medie. Stessa genetica, se ci pensi...

Per me è davvero la sensazione di essere di un altro pianeta che non mi ha lasciato ultimamente. Forse perché sono un professionista. Forse è vero - ci sono più idioti di quanto io possa immaginare. O forse si sono riuniti in un unico luogo...

Comunque, non mi interessa. Se vuoi fare pratica sul mio bagno, yo velcome!!!))

Ahi! Zio Fedor!

 

Peter, era una battuta, non prenderla così seriamente. Beh, il forum è davvero il leader di internet per la stupidità in questi giorni.

 

A proposito, il mio skype è OutOfSample

Sono in contatto... Baci...

 

Peter, non puoi nemmeno bestemmiare ed essere così maleducato da essere bannato :) Prendilo da Risk.

Per quanto riguarda lo stupore: tutti i forum di poveri commercianti soffrono di allucinazioni di massa, sia quello di Alpari che il nostro. Bene, qui è tutto chiaro: il forex è denaro facile e veloce. Tutto quello che serve è un piccolo sforzo per ottimizzare o filtrare finalmente qualcosa che è chiaramente plummering in modo che diventi versamento.

È illogico e antidemocratico bandire per essere stupido e alieno :) Ma per la maleducazione e la violazione sistematica delle regole esplicite del forum, è abbastanza ragionevole.

2 Richie: Peter sembra aver detto più di una volta che guadagna i suoi soldi non sul forex, ma sul fondo.

 

Mathemat: Ну тут все понятно: фора - это легкие и быстрые деньги.



Non sono affatto d'accordo. Sembra a tutti che gli handicap siano soldi facili e veloci. Ma in realtà è tutt'altro che così....)))
 
Mathemat:

Peter, non puoi nemmeno bestemmiare ed essere così maleducato da essere bannato :) ...

"Oh, non so abbaiare come il mio pugno..." :))

I forum di Airbase sono pesantemente moderati per l'opacità, gli insulti, la maleducazione e il trolling, ma ci sono comunque cafoni e troll. Anche se gli sviluppatori di attrezzature militari e i guerrieri avanzati bazzicano lì. Ma grazie alla moderazione, i troll non sono autorizzati a disturbare le discussioni su argomenti sostanziali e non sono autorizzati ad aprire e sviluppare threads di pubblicità mascherata e scorretta.

Ecco perché avete bisogno di un moderatore sano di mente e pubblico, e lo zio Fedor si adatta al ruolo. Inoltre, un thread di Spam sarà mantenuto e tutti potranno dare la loro opinione sulla qualità della moderazione lì. Sarebbe un peccato se non ci fosse la possibilità tecnica.

 

Un moderatore pubblico è necessario, ovviamente. La cosa principale è iniziare. Correggeremo gli errori al volo. O gli errori non sono mai accaduti? Metaquotes non sembra un'azienda che ha paura di fare errori.

È improbabile che il livello intellettuale del forum sia migliorato, ma il livello culturale dovrebbe esserlo. L'amministrazione è concentrata sul futuro, la "A", e la mancanza di attenzione al presente, la "B", sta facendo soffrire il forum.

Dacci il primo moderatore pubblico del forum "quattro", DDFedor! O non il primo?