Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 27

 
HIDDEN писал(а) >>

Rendiamo le cose più difficili. 28 coppie di valute, per ognuna delle quali si effettua un trade. si imposta un take profit e il prezzo dovrebbe chiudere il trade. Il sudore è la conferma che capisco.

sicuramente è molto, ma forse 10 è troppo?

 
o vieni il 28 sono curioso io stesso :)
 
già +4600 sterline sulla demo al saldo :) in attesa del profitto :)
 
firemast >> :
o ok vieni su 28 mi chiedo :)

Descriviamo allora le regole. Per esempio, dal lunedì al venerdì si piazzano ordini su 28 coppie di valute. Prendiamo il lotto minimo per ogni coppia come 0,1. Il server sarà Alpari.

Per ogni coppia, solo 1 affare a settimana. Il profitto sulla transazione non dovrebbe essere inferiore a 100 pips, in Alpari è 1000. Rimanere sul mercato per una settimana, cioè alla fine della settimana tutti gli affari dovrebbero essere chiusi.

Il deposito iniziale è di 10000.


Come sono i termini?


Forse qualcuno avrà qualche suggerimento?

 
Non ho cento punti:) il mio sistema non è legato ai punti, quindi quanto faccio sarà tanto quanto sto facendo ora.
 
HIDDEN >> :


Qualcuno ha qualche suggerimento?

Hai una macchina in mano al tuo avversario e non è corretto chiedere un accordo su 28 coppie

>> e tp è anche inutile.

Prendete i termini e le condizioni del campionato e andate avanti.

 
firemast >> :
Ho un sistema di 100 pips :) non ho un sistema di pips così farò tanto quanto faccio ora.

Nessun problema, se sei in profitto alla fine della settimana, ti prometto di darti il tuo sistema nell'EA gratuitamente.

La cosa principale è seguire le regole. Si apre e si chiude quando si vuole.

Ogni affare non dovrebbe essere meno di 100 pips di profitto, per Alpari dovrebbe essere 1000 pips.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono il tuo login e la tua password.


Coppie di valute: "AUDCAD", "AUDCHF", "AUDJPY", "AUDNZD", "AUDUSD", "CADCHF", "CADJPY", "CHFJPY", "EURAUD", "EURCAD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURNZD", "EURUSD", "GBPAUD", "GBPCAD", "GBPCHF", "GBPJPY", "GBPUSD", "GOLD"., "NZDCAD", "NZDCHF", "NZDJPY", "NZDUSD", "USDCAD", "USDCHF", "USDJPY"

 
Mischek >> :

Hai una macchina in mano al tuo avversario e chiedere uno scambio su 28 coppie non è corretto

ed è inutile.

>> Prendete le regole del gioco e andate avanti.

Non sono in competizione, sto solo suggerendo di aprire trade su un modello stimato a 10K su 28 coppie di valute.

 
HIDDEN >> :

Non sono in competizione, sto solo suggerendo di aprire trade basati su un modello stimato a 10K su 28 coppie di valute.

questo è il concorso della settimana

 
Mischek >> :

>> questo è il concorso della settimana.

Una competizione è quando partecipano 2 o più persone. Offro semplicemente alla persona di aprire un trade su ogni coppia di valute e di chiuderlo con profitto secondo il suo modello. Se ogni commercio avrà un profitto, allora il suo sistema è davvero interessante e lo codificherò per lui gratuitamente, e poi i test della storia mostreranno tutto.

Motivazione: