Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito?

 
Salve, vorrei sapere realisticamente quante volte il deposito è stato aumentato. Ma siamo onesti e prendiamo in considerazione solo il profitto prelevato. Cioè, se hai aumentato il deposito 10 volte, poi hai perso tutto e non hai ritirato nulla, non conta.
 
Александр:
Salve, vorrei sapere realisticamente quante volte il deposito è stato aumentato. Ma siamo onesti e prendiamo in considerazione solo il profitto prelevato. Cioè, se hai aumentato il deposito 10 volte, poi hai perso tutto e non hai ritirato nulla - non conta.
Una filiale per le autorità fiscali. Qui puoi trarre informazioni per stimare quante volte puoi aumentare le tasse per i commercianti).
 
Lasciamo che l'IRS tenga conto del 95% di quegli stessi commercianti...
 

Dipende dall'ufficio.

Ero solito prelevare molti soldi alla NordFX. Per esempio, nel 2009, con un deposito di $ 100 ha ritirato 10.000. guadagnato in 36 ore.
Ho anche ritirato 15 mila dollari da un deposito di 60 dollari.
Nel 2012, con un deposito di 100-200 dollari ha ritirato 18000.

Ho anche ritirato 500-1000 dollari da un deposito di 100 dollari una dozzina di volte.

GFX è già un'azienda chiusa, con 200 dollari ritirati 60.000.

Nel 2008, ho ritirato 2.000 dollari da un conto di 100 centesimi. L'ho ritirato perché un concessionario mi ha fatto una terribile pressione.
Nel 2010 con RVD il deposito totale era di 500 dollari. Ha ritirato più di 3000.

Justforex la fine del 2016. Il deposito totale era di circa 300 dollari, ne ha ritirati 3000.


Tutti i soldi sono stati ritirati a webmney/


Life Capital. con 200 dollari ha ritirato 3000. 46000 non ha pagato e grazie alla pubblicità attiva sui forum e alle recensioni in un anno ha chiuso i battenti!

 
Александр:
Salve, vorrei sapere quante volte il deposito è stato aumentato.

Perché aumentarlo? Una volta che l'hai guadagnato, lo ritiri.

Il deposito dovrebbe essere di una dimensione ottimale per il trading. Non c'è niente a che fare con i soldi "extra".

 
Yuriy Asaulenko:

Perché aumentarlo? Una volta che l'hai guadagnato, lo ritiri.

Il deposito dovrebbe essere di una dimensione ottimale per il trading. Non c'è niente a che fare con i soldi "extra".


Questo è se fai trading in borsa con liquidità limitata. Se fai trading su RTS, non ha senso tenere più di 50.000 dollari per uno scalper. Sul forex, un grande deposito ti permette di scambiare un lotto più grande, che ti dà più profitto.

 
Dmitiry Ananiev:

Questo se su uno scambio con liquidità limitata. Se si fa trading sull'RTS, non ha senso tenere più di 50.000 dollari per uno scalper. Sul forex, un grande deposito ti permette di scambiare un lotto più grande, che ti dà un profitto maggiore.

In generale, sì, ma non solo. C'è una dimensione psicologicamente ottimale dell'affare per un umano. Il suo eccesso porta al nervosismo e alla reazione inadeguata. Si può dire che le condizioni di lavoro sono scomode. L'ho notato anch'io.

Ho avuto un libro "Grandi contratti" nel mio tempo per caso. Descrive questi effetti per il business e come affrontarli.

 

Come ho notato, più soldi ci sono nel conto - più è tranquillo. Tuttavia, i rischi possono essere piuttosto alti.
Durante la mia carriera di trader andavo da 100 dollari a diverse migliaia di dollari e poi perdevo quasi tutto il mio profitto. Ho provato rammarico, ma niente di più.

Ma quando non hai abbastanza soldi nel tuo conto, ti rende nervoso, perché ti rendi conto che se fai un altro paio di quei cattivi scambi, dovrai ricaricare il tuo conto di nuovo.

 
Dmitiry Ananiev:

Dipende dall'ufficio.


Fico! Stai facendo scalping o qualcos'altro?
 
Sì, per lo più di notte, sul flotsam.
 
Dmitiry Ananiev:

Dipende dall'ufficio.

Ho fatto molti prelievi con NordFX. Per esempio, nel 2009 ho ritirato $10.000 da un deposito di $100. Li ho guadagnati in 36 ore.
Prima, con un deposito di 60 dollari, ha ritirato un totale di 15 mila.
Nel 2012, con un deposito di 100-200 dollari ha ritirato 18000.

Ho anche ritirato 500-1000 dollari da un deposito di 100 dollari una dozzina di volte.


Un trader di grande successo...ma in qualche modo i segnali di trading reali dicono il contrario...mi dispiace...puramente fattuale...

Motivazione: