imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 155

 
Roman.:

Il quarto trade è in profitto! A causa del carico eccessivo del deposito di avvio per i miei standard :-) sarebbe stato pericoloso per le sue dimensioni fare un deposito... Così sono entrato nello spread di vendita quando la linea di spread era sopra il limite superiore del canale e sono uscito quando ha attraversato la metà del canale.

Eurobucks - l'Eurofrank è stato particolarmente piacevole oggi!

Ho parlato troppo oggi di GRAULS e TS... :-)

Bene!


Interessato. Il pair trading è molto promettente, credo. Ma ho bisogno di imparare MT5 per questo - e non ci sono libri su MKL5( Anche se, ..... Puoi imparare le basi di oop - e usare la documentazione!
 
elmucon:

ecco il file dopo che lo script funziona
OK!
 
Roman.:
OK!

ED ECCO UNA LISTA ELABORATA E ORGANIZZATA DI COPPIE CORRELATE BASATA SUI RISULTATI DEL MESE SCORSO
File:
 
kakin:
Interessato. Il pair trading è molto promettente, credo. Ma è necessario imparare MT5 per questo - e non ci sono libri su MKL5( Anche se, ..... Posso imparare l'oop di base - e usare la documentazione!
Ho alcuni buoni articoli in cui vengono spiegate le basi di MQL5 e tutto è a portata di mano.
 

Oggi 93 ritirato 5 volte) depo lavorato out-trading un po 'su un paio di giorni, sul conto 84 andando oltre, RVD è rulez)

 
7Konstantin7:

Oggi 93 ritirato 5 volte) depo lavorato out-trading un po 'su un paio di giorni, sul conto 84 andando oltre, RVD è rulez)


Merda 93 ue ritirato cinque volte al giorno))))??? Il DC non permette prelievi minori? )))))))
 
7Konstantin7:

Oggi 93 ritirato 5 volte) depo lavorato out-trading un po 'su un paio di giorni, sul conto 84 andando oltre, RVD è rulez)

Quindi, è così, ne hai quasi il 100%, a quanto pare? Sei un ladro!
 
Sepulca:

Merda 93 continua a prelevare cinque volte al giorno))))??? Non si può fare più piccolo di così? )))))))
Non ha senso andare più piccoli di 10.
 
kakin:
Quindi, è così, ne hai quasi il 100%? Sei un libertino!

Lavorerò sulla demo, ho quasi raddoppiato tutto, il vecchio conto non è in deficit in generale

È così che i veri abitanti del villaggio commerciano :D

 
kakin:
Interessato. Il pair trading è molto promettente, credo. Ma è necessario imparare MT5 per questo - e non ci sono libri su MKL5( Anche se, ..... Cercherò di usare MQL5 in MQL5 ma non ho nessun libro su di esso (anche se).

La domanda è perché non c'è bisogno di studiare MQL5 se tutta la sua roba, dagli indici agli EA funzionanti, è già disponibile come set?

Vedere Indicatore: Ind_2 Line+1

Motivazione: