imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 153

 
elmucon:

Ottavo giorno - il volo va bene

Ben fatto!

E ho avuto immediatamente un flip e una vendita, anche se non così redditizia (vedi lo screenshot a lungo dal post 9 della pagina precedente)!

Esci all'incrocio delle linee del primo indicatore (base del TS) e al raggiungimento del confine opposto del canale con la linea di diffusione del secondo indicatore.


 
Roman.:

Ben fatto!

E ho subito avuto un flip e una vendita, anche se non così redditizia (vedi screenshot a lungo dal post 9 della pagina precedente)!

Uscita all'incrocio delle linee del primo indicatore (base del TS) e al raggiungimento di un confine opposto del canale con una linea di diffusione del secondo indicatore.



Ho adocchiato il thread sullo spread trading da un po' - ma non voglio fare trading a mano - e per gli spread ho bisogno di imparare mt5, sembra che possa essere implementato nel codice del programma ...

Ma questo è per ora nel futuro. Per ora sono abbastanza soddisfatto del mio robot. Vediamo cosa succede dopo ....

 

Ho lavorato per circa un giorno, ho lavorato per circa un giorno.

Guga Trend è una macchina a basso profitto che ho testato prima di https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page140, voglio dire che versa, versa)


 
7Konstantin7:

Ho lavorato per circa un giorno, ho lavorato per circa un giorno.

Guga Trend è una macchina a basso profitto che ho testato prima di https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page140, voglio dire che versa, versa)


Ha una buona mano in questo. Sono coraggioso, Kostya.
 
kakin:
Sì, farò un tentativo)
 
7Konstantin7:
Sì, farò un tentativo).
Beh... c'è un'aspettativa intorno allo spread nel test. Un sacco di scambi, però. Non scommetterei sul reale. Provate. È un conto in centesimi?
 
kakin:
Beh... l'aspettativa è intorno allo spread nel test. Un sacco di scambi, però. Non scommetterei sul reale. Fate una prova. È un conto in centesimi?
Non mi piacciono i centesimi, vedo solo centesimi per Ilan e altre cose del genere.
 
7Konstantin7:
Non mi piacciono i centesimi, solo non mi piacciono le sterline).

In realtà, gli stop stanno scivolando e i trade stanno seguendo la tendenza - e il risultato è sempre peggiore di uno spread di uno e mezzo a due. In realtà gli stop scivolano e i trade sono sempre peggio di uno spread e mezzo o due. Con questo dovremmo cercare un sistema con Eurobucks, con MO da 50 pips. A GUATrand - solo 16 punti. E se cerchiamo gufi simili a Ilana, l'aspettativa dovrebbe essere calcolata in modo diverso perché c'è il trading azionario.

Sto cercando, ma l'ho quasi trovato.

 
kakin:

È la realtà lo so) non è la prima volta :D

Ho cercato per quasi 5 anni e mi è sempre sembrato di trovarlo anche io) comunque buona fortuna a tutti noi)

 
7Konstantin7:

È la realtà lo so) non è la prima volta :D

Ho cercato per quasi 5 anni e mi è sempre sembrato di trovarlo anche io) comunque buona fortuna a tutti noi)

Comincia già a girare verso di me. Il risultato del test del mio gufo crudo è già stato approvato da uno degli esperti del forum - ha detto che è buono.

Ieri ho passato tutta la notte a programmare - il gufo è pronto al 30%, ma il codice è buggato perché non sono un professionista e c'è molto lavoro da fare *) Buona fortuna a noi!

Motivazione: