imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 128

 
vladds:


Hai lavorato troppo questo fine settimana... :-)

Non è troppo tardi per una birra prima di lunedì... :-)

 
Roman.:

Hai lavorato troppo questo fine settimana... :-)

Non è troppo tardi per una birra prima di lunedì... :-)

Volevo farlo! Ho solo bisogno di smaltire le scommesse sportive! Ho perso il 90% del mio deposito lì! Ci sto lavorando ora! Ho una specie di tattica!
 
Roman.:

Lo so, Max! Dimmelo!

Guardate come è iniziata la mediazione del cinese. E cercate il mio post a pagina 123. Se sei nella tendenza, perché uscirne?
 
MaxZ:
Guardate come è iniziata la mediazione del cinese. E cercate il mio post a pagina 123. Se sei in una tendenza, perché uscirne?
Come si fa a sapere quando la tendenza è finita, per uscirne?
 
vladds:
Se avete un suggerimento concreto, parlate! Tutti possiamo raccontare degli indovinelli!

Se non stessi facendo trading in MT4, ma in una normale catena di vendita al dettaglio, in un negozio, per esempio. Come fissereste i prezzi delle merci? Userebbe OSMA? I direttori dei negozi sanno almeno cos'è?
Non ci sono misteri, tutto è stato inventato molto tempo fa ed è stato inventato centinaia di migliaia di volte. Non resta che fare delle analogie, per chi vuole.

Il commercio in borsa è un commercio in una concorrenza molto dura. Non ho molta voglia di scrivere, sapete cosa intendo.
E semmai - benvenuti ai dirigenti di ogni grande negozio con un OSM in tasca.

 
vladds:
Come si fa a sapere quando la tendenza è finita e come se ne esce?

Come, come... Guardiamo il grafico mensile e quando la candela cambia colore, copriamo il trade... Stavo solo scherzando.

A causa delle tue strane domande, Roman e gli altri abitanti del villaggio non hanno nemmeno visto la mia offerta... La smetterai?

Bisogna metterci un po' di impegno e si scoprirà come, non scavando dove viene versato il cemento. La pala è già rotta e più di una volta. Non l'hai notato?

E non sto suggerendo di uscire proprio alla fine del trend, ma solo di prendere un profitto maggiore, non minimo, almeno giustificando i rischi.

 
MaxZ:


E non sto suggerendo di uscire proprio alla fine della tendenza, ma solo di prendere un profitto maggiore, almeno per giustificare i rischi.

Finalmente le parole giuste! È doloroso guardare i drawdown super selvaggi con profitti miseri.
 

Cari critici, tutte le vostre parole "questo è buono, questo è cattivo" sono solo bla-bla-bla .....

Non "astruse" parole, mostrateci tutto in codice e capiremo come applicarlo nella pratica.

p.s. spero di non aver offeso nessuno......

 

NO COMMENT!

 
TEXX:

Cari critici, tutte le vostre parole "questo è buono, questo è cattivo" sono solo bla-bla-bla .....

Non "astruse" parole, mostrateci tutto in codice e capiremo come applicarlo nella pratica.

p.s. spero di non aver offeso nessuno......

Ho rinunciato a codificare i mediatori qualche mese fa. Ho avuto così tanti problemi con loro, e ho finito per reinventare la ruota, e questo è tutto. Non ne posso più. Sta ancora versando... Voglio dire, guadagnano centesimi per mezzo anno e poi perdono l'intero deposito in un paio di settimane... È solo una questione di tempo. È anche una questione di dimensioni del deposito, naturalmente.

Ecco qui... Andiamo avanti. Vivevo tranquillamente, vivevo in pace, e poi ho iniziato ATC 2012, e alcuni sviluppi sono molto interessati a me. E alcuni di loro sono gli stessi Intermedi, che "versano comunque"! :))))))))) Ma qualcosa di costruttivo e coerente non è ancora maturato nella mia testa... Non sono più il "contadino" di una volta. Se fossi ancora quello giusto! :))))) È solo che non sono mai arrivato al mondo reale con il Medium. Non ho osato...

Così sono tornato da te, ho deciso di pensare insieme, ed è così che mi hai incontrato. E non scrivere che il mio modo di ricerca è inutile!!! Questo è quello che si fa qui - non promettente. Tutto è stato inventato per voi molto tempo fa da tutti i tipi di Ilan, Bulldozer e altre sciocchezze. Dovreste fare qualcosa che molte persone non vedono e non sospettano che possa funzionare.

Ho finito. Ho finito. Dipende davvero da voi. Io non vi costringo! ;)))

Motivazione: