FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 324

 
Galina:

Ciao a tutti!

Ci vorrà un po' di tempo...

Ho una domanda:

EUR/CHF qualche idea? Mona per le fondazioni ...


Signora Galina, per il suo bene sono anche pronto a rimandare il mio pisolino pomeridiano))) Su eurochief ho solo un'idea - una vendita.
 
Galina:

Ciao a tutti!

Ci vorrà un po' di tempo...

Ho una domanda:

EUR/CHF quali sono le vostre idee? Mona per le fondazioni ...

L'idea è ancora di salire - questo durante il TF settimanale, e anche allora in tre o quattro settimane...
 
La Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani ha riferito che la violenza in Siria si sta intensificando e sta andando fuori controllo, con molte parti del paese che scendono nella guerra civile.
Secondo gli esperti dell'ONU, le forze governative ricorrono sempre più spesso al fuoco di artiglieria e razzi su intere aree urbane, mentre i ribelli usano attivamente le bombe sul ciglio della strada.
 

Ho fatto un accordo con l'analista, lui segnerà 2 punti importanti per eur/usd, che sono sempre seguiti da un ulteriore sviluppo della struttura ascendente/discendente.

Per quanto mi riguarda, le frecce nere dovrebbero chiudere il ciclo al ribasso con un'onda divergente

e poi un'espansione verso nord della struttura.

I livelli importanti di Euro/Dollaro sono: 1.2604, 1.2570, 1.2551, 1.2441, 1.2409 и 1.2355. Gli obiettivi chiave qui rimangono invariati. Nel corridoio di 1,2441 - 1,2409, ci si aspetta un movimento al ribasso a breve termine e un consolidamento. La rottura del livello di 1,2409 dovrebbe essere accompagnata da un pronunciato movimento verso il livello di 1,2355, al raggiungimento del quale ci aspettiamo un pullback verso l'alto. Movimento al rialzo a breve termine, possibile nel corridoio di 1.2551 - 1.2570, la rottura dell'ultimo valore sarà disposta alla formazione della struttura al rialzo, qui il potenziale obiettivo è 1.2604.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2551 Prendere profitto: 1,2570
Comprare: 1,2572 Prendere profitto: 1,2604
Vendere: 1,2440 Prendere profitto: 1,2412
Vendere: 1,2405 Prendere profitto: 1,2355

 
Galina:

Ciao a tutti!

Ci vorrà un po' di tempo...

Ho una domanda:

EUR/CHF qualche idea? Mona: Qualche idea sui fondamenti ...

О! Ciao :-)

euro/capo - nel corridoio. Scendi daLovina, sali su Ilana e vai avanti a tagliare i prezzi dalla tua media sui pullback!

 
plaza:

Ho raggiunto un accordo con l'analista, ora segnerà 2 punti importanti per eur/usd, che sono sempre seguiti da un ulteriore sviluppo della struttura ascendente/ discendente.

Per quanto mi riguarda, le frecce nere dovrebbero chiudere il ciclo al ribasso con un'onda divergente

e poi un'espansione verso nord della struttura.

I livelli importanti di Euro/Dollaro sono: 1.2604, 1.2570, 1.2551, 1.2441, 1.2409 и 1.2355. Gli obiettivi chiave qui rimangono invariati. Nel corridoio di 1,2441 - 1,2409, ci si aspetta un movimento al ribasso a breve termine e un consolidamento. La rottura del livello di 1,2409 dovrebbe essere accompagnata da un pronunciato movimento verso il livello di 1,2355, al raggiungimento del quale ci aspettiamo un pullback verso l'alto. Movimento al rialzo a breve termine, possibile nel corridoio di 1.2551 - 1.2570, la rottura dell'ultimo valore sarà disposta alla formazione della struttura al rialzo, qui il potenziale obiettivo è 1.2604.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2551 Prendere profitto: 1,2570
Comprare: 1,2572 Prendere profitto: 1,2604
Vendere: 1,2440 Prendere profitto: 1,2412
Vendere: 1,2405 Prendere profitto: 1,2355


Qual è il grande analista? Ci ha sistemato tutto, non resta che intascare la grana...
 
Resteremo piatti tutto il giorno oggi? Cosa ci aspettiamo?
 
strangerr:

Qual è il grande analista? Ci ha raccontato tutta la storia, tutto quello che dobbiamo fare è svuotare le nostre tasche...
h t t p://www.adamaz.ru/almazov_personal/9717-fraktalnyjj-analiz-po-osnovnym.html
 

Sono entrato in long su EUR/CHF per 0,9 lotti. Ci sono dentro da tre settimane ormai e sono ancora in bilico su 2000p. Ma la mia idea è semplice:

Penso che sparerà verso l'alto, poi uscirò con un profitto di circa 350.000 - 380.000r.

Stop proprio niente, sotto il piatto, c'è circa 22 (220 punti su cinque cifre) punti di arresto.

Ho caricato 12 000 r. sulla leva 1 a 500. Quasi tutti i titoli sono nel pledge))))

In breve, se si rompe attraverso il supporto inferiore ho perso circa 10.000p.

E se va verso l'alto, il movimento dovrebbe essere forte.

Quindi mi ci siedo dentro.

Quanto ancora devo aspettare? Quali sono i vostri pensieri?

P.S. la valanga non ha niente a che fare con questo ) A proposito, questo è il modo in cui lo scambio. Mi sta bene).

 
Grazie! Bel forum!
Motivazione: