FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 319

 
solar:


Non credo che ci sia qualcosa sulla tendenza ... ditemi anche voi ... ...perché l'uomo è scomparso. Mi ricorda una barzelletta:

PMU ANNUNCIA. Ieri alle 20:30, Alexei Gavrilovich Potemkin-Cosmosky, un ingegnere di volo della stazione orbitale Mir, nato nel 1965, è andato nello spazio e non è tornato. Era vestito con una tuta da ginnastica, pantofole, una tuta spaziale grigia lucida, un cappello di visone e un casco di vetro trasparente in testa. Se sapete qualcosa su dove si trova, per favore chiamate il Controllo Missione al 111-11-11. Il segnale di chiamata è "Woodpecker".

https://www.youtube.com/watch?v=VqN0_IQKJgo )))
 
OlegTs:
Se sai dov'è la tendenza, farai un profitto senza la griglia, ma se non indovini, sei fregato. Ho già scritto molte volte come sono passato da 50 a 300 sterline in due direzioni contemporaneamente su una griglia di 25 punti nel 2008. Ne ero molto contento, ma poi sono sceso bruscamente, tutto è volato via. La griglia è buona come strumento, è un elemento di strategia. Bisogna sapere quando accenderlo e quando spegnerlo.
Sto dicendo che in una tendenza prolungata è sufficiente accenderlo una volta.
 
Serg51:
Qual è la tendenza dell'euro/dollaro in questo momento?

La tendenza finora è al ribasso.


 
Ciao, troll di cemento)))
 
strangerr:
Ciao, troll di cemento)))

Ehi amico, smetti di fumare.
 
Perché non dovrei fumare, l'ho comprata ieri, l'ho messa nel boo e l'ho fumata)))
 

Ancora, al momento mi aspetto una caduta, su H4 non vedo volumi per l'acquisto

 

Aude è una spina nel fianco, stronzi in una parola.

 
strangerr:
Perché non dovrei fumare, l'ho comprata ieri, l'ho messa nel boo e l'ho fumata)))
 
strangerr:
Ciao, troll di cemento)))

finito di trollare... iniziato a trollare ))))
Motivazione: