FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 318

 
installyator:

No, sali sul treno e vai a nord ))))

Hai gli sci?)))

 
strangerr:


Arrivando al momento della verità 1,5656, livello di contratto, sul grafico giornaliero comprare bolle, vediamo cosa succede, una rottura sul volume o un rimbalzo.

sull'euro se passiamo 2525-30, il prossimo livello è 2590-26.

audi 1.0104

Capito. Grazie.
 
Serg51:

Hai gli sci?)))


Due paia e mezzo carro di pomata per andare più veloce ))))
 
Serg51:
Che razza di amico è se cambia sempre)))
Perché cambia in continuazione, si usa un'onda sinusoidale come tendenza)?
 
khorosh:
Perché continua a cambiare, stai usando un'onda sinusoidale come tendenza?)
No. Una linea retta, naturalmente)))
 
Serg51:
No. Una linea retta, naturalmente)))
Bene, allora immagino che tu lo definisca in base alle tre barre su m1).
 
khorosh:
Bene, allora deve essere determinato dalle tre barre del m1).
Qual è la tendenza dell'euro/dollaro in questo momento?
 
Articolo, ciao, dove sei sparito?
 
Serg51:
Qual è la tendenza dell'euro/dollaro in questo momento?


Non so quale sia la tendenza, ditemelo anche voi... Mi ricorda una barzelletta:

PMU ANNUNCIA. Ieri alle 20:30 Alexei Gavrilovich Potemkin-Cosmosky, un ingegnere di volo della stazione orbitale Mir, nato nel 1965, è andato nello spazio e non è tornato. Indossava una tuta da ginnastica, pantofole, una tuta spaziale grigia lucida, un cappello di visone e un casco di vetro trasparente. Se sapete qualcosa su dove si trova, per favore chiamate il Controllo Missione al 111-11-11. Il segnale di chiamata è "Woodpecker".

 
Serg51:

Diffondere una griglia di ordini lungo il trend è chiaramente più redditizio che chiudere un singolo trade al TP in una direzione indovinata. Ecco un esempio di trading. Ho fatto 300 pips in un giorno e mezzo di trading con poca volatilità.

Se sai dov'è la tendenza, otterrai un profitto senza la griglia, ma se non indovini, morirai. Ho scritto molte volte prima, come sulla griglia di 25 punti in due direzioni simultaneamente, da 50 a 300 sterline in due mesi mi sono alzato nel 2008. Ne ero molto contento, ma poi sono sceso bruscamente, tutto è volato via. La griglia è buona come strumento, è un elemento di strategia. Bisogna sapere quando accenderlo e quando spegnerlo.
Motivazione: