FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 323

 
Ho letto i post dell'articolo e ho guardato le prestazioni del BW MFI. Questo è tutto!
 
Vlad72:
Ce l'hai proprio nell'orecchio

3449
margaret 27.06.2012 10:35
Gli investitori sembrano scalare il muro dell'incertezza senza fine. È probabile che la moneta unica scenda all'inizio della settimana; tuttavia potrebbe correggere giovedì chiudendo le posizioni corte prima del rilascio dei risultati del vertice. Si può dire che se non ci sono soluzioni positive, l'euro continuerà il suo movimento al ribasso.

Se il tasso di cambio si indebolisce, il dollaro si rafforza, quindi il rafforzamento del dollaro indebolirà l'AUD - ma dobbiamo vedere come si comportano le quotazioni grigie.

 
forte928:

3449
margaret 27.06.2012 10:35
Gli investitori sembrano scalare il muro dell'incertezza senza fine. È probabile che la moneta unica scenda all'inizio della settimana; tuttavia potrebbe correggere giovedì chiudendo le posizioni corte prima del rilascio dei risultati del vertice. È sicuro di dire che in caso di nessun risultato positivo l'euro continuerà il suo movimento al ribasso.

Se il dollaro si indebolisce, il tasso di cambio indebolirà l'AUD - ma dobbiamo vedere come si comportano le quotazioni grigie prima di poter capire pienamente la forza dell'AUD...

Parola d'ordine di questa settimana - Canguri che vanno a sud))))
 
sì, gli orsi sono stati rimossi...https://www.youtube.com/show?p=Wtesi0T3hm4
 

Se giudichiamo dal Renko, allora sembra che finché non ci sarà un'inversione completa verso il basso, il banchetto continuerà...

 
Che senso ha fare le scartoffie se nessuno è ancora andato da nessuna parte?) Lo farai e lo vedrai.
 
strangerr:
Che senso ha fare le scartoffie se nessuno è ancora andato da nessuna parte?) Lo farai e lo vedrai.
È noioso stare seduti, non tutti hanno un lavoro così vario come il tuo. C'è gente che rimane sulla sedia per otto ore)) a fissare i grafici.
 
OlegTs:
È noioso stare seduti e basta, non tutti hanno un lavoro così vario a portata di mano come te. Alcune persone rimangono sulla loro sedia per otto ore)) a fissare i grafici.

Sì, non posso fissare per 8 ore, fare uno spuntino, fumare e poi pensare che sia ora di dormire per un paio d'ore prima degli americani, è difficile
 
OlegTs:
È noioso stare seduti e basta, non tutti hanno un lavoro così vario a portata di mano come te. C'è gente che rimane sulla sedia per otto ore)) a fissare i grafici.
Venduto la sterlina di nuovo)))
 

Ciao a tutti!

Ci vorrà un po' di tempo...

Ho una domanda:

EUR/CHF quali sono le vostre idee? Mona per le fondazioni ...

Motivazione: