FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 330

 
strangerr:

Ci sarà, e se sì, ci saranno le condizioni per comprarlo? Chi lo pensa?))
Gli analisti dicono che ci sarà. E le condizioni di acquisto mi sembrano ideali - la resistenza più forte, penso che ci siano molti ordini lì...
 
Forse è questo il punto, è quello che pensano tutti)) La bambola deve salire ora (giovedì-lunedì) o trascinarsi fino a 1,2 ... per battere tutti.
 
No, i ragazzi delle bambole sono paranoici.
 
Rorschach:



+1
 
Stavo promettendo 1 2520 la sera con esecuzione nella prima sessione di domani, ahimè devo fare dei cambiamenti - 1 2505, potrebbe essere più alto, ma non è una garanzia.
 
mimohodom:
Stavo promettendo 1 2520 la sera con esecuzione domani nella prima sessione, ahimè devo fare dei cambiamenti - 1 2505, potrebbe essere più alto ma non è una garanzia.
Speculazione o qualcosa di concreto?
 
mimohodom:
Stavo promettendo 1 2520 la sera con esecuzione nella prima sessione di domani, ahimè devo cambiarlo in 1 2505, potrebbe essere più alto ma non è una garanzia.
su cosa si basano le sue proiezioni?
 
Rustbunch:
Gli analisti dicono che sarà così. E le condizioni di acquisto mi sembrano perfette - la resistenza più forte, penso che ci siano molti ordini lì...

Ci sono ordini di acquisto su 2440, 2395, 2270-80, quasi nessuno su 2350.
 
La mia opinione sull'euro è che domani ci sarà un aumento di 40-60 pip e poi andrà a sud.
 
Ragazzi e ragazze, non ho intenzione di rivelare i metodi, è un thread di previsioni, quindi vado con l'argomento. Può essere una speculazione, ma non più del resto delle previsioni qui.
Motivazione: