FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 156

 

l'ottimismo è necessario in qualsiasi direzione, se l'acquisto va giù entrerò nel golfo con un grugnito felice )))) il mio caro 2644 è quasi lì, ho anche aggiunto un altro ordine questa mattina...

Ahh... Ho chiuso la notte in buu, quindi non ho guadagnato molto... Artikul, dammi una previsione ))))

 
emotraid:

l'ottimismo è necessario in qualsiasi direzione, se l'acquisto va giù entrerò nel golfo con un grugnito felice )))) il mio caro 2644 è quasi lì, ho anche aggiunto un altro ordine questa mattina...

Ahh... Ho chiuso la notte in buu, quindi non ho guadagnato molto... Artikul, dammi una previsione ))))

Amico, non ho messo molto TP su GBP/JPY(((( Solo 80 pips durante la notte.
 
Penso che sia interessante considerare la vendita del dollaro australiano.
 
Serg51:
Penso che sia interessante considerare la vendita del dollaro australiano.

... Dobbiamo cercare un punto di entrata... ma non adesso...

 
lotos7:

... bisogno di cercare un punto di entrata... ma non ora...

Quale funzione viene usata per colorare i canali in MQL? Le forme devono essere inserite con un certo colore?

Venduto un kiwi...

E la sterlina)))

 
Serg51:
Quale funzione si usa per colorare i canali in MQL? Le forme devono essere inserite con un certo colore?
 
Serg51:
Quale funzione viene usata per colorare i canali in MQL? Le forme devono essere inserite con un certo colore?

ObjectCreate
 
lotos7:


Grazie!
 


 

Colpo di prova))) A proposito, non ci sono ancora requisiti per le vendite serie.

Motivazione: