FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 315

 
La stessa cosa, sopra il massimo dell'orologio precedente, non dovrebbe chiudere all'ora corrente.
 
Serg51:
Nel tester, vale la pena controllare il TS che determina la direzione e il punto di entrata... Non c'è niente da controllare durante una tendenza a lungo termine. Dovresti usare solo la MM e selezionare i valori ottimali del passo d'ordine e del TP. Tutto si chiuderà nel profitto.

Non tutto viene controllato nel tester, e questo è un bene.
 
yosuf:
Ha applicato una strategia simile al nuovo https://forum.mql4.com/ru/38834/page410, ma la discussione è fiacca.
Leggi i tuoi post, ma non sono maturi per la discussione. La strategia funziona bene solo con la giusta direzione, altrimenti c'è un enorme drawdown a lungo termine. Sui piccoli depositi e sui conti PAMM non è accettabile. Ecco perché sono interessato alle tecnologie per determinare la direzione futura dei prezzi. In particolare il professor Bocharnikov(http://www.ozon.ru/context/detail/id/341958/), che è anche uno scienziato militare in passato, è pronto ad aiutare in questo. Ha fatto previsioni per più di un decennio utilizzando la tecnologia Fuzzy Logic, anche per la Banca Nazionale dell'Ucraina.
 
plaza:

Non sono entrato nell'automazione, ma il markup manuale funzionava così

%%80 di queste previsioni funzionano in pip

Quindi metodi e approcci diversi possono funzionare


naturalmente a volte colpirà.... ma eseguire tutta la storia con una finestra fissa trena e oos...poi un paio di anni nella vita reale...tutto cadrà al suo posto...
 
Serg51:
Nel tester dovresti controllare il TS che definisce la direzione e il punto di entrata... Non c'è niente da controllare durante una tendenza a lungo termine. Dovresti usare solo la MM e scegliere i valori ottimali del passo d'ordine e del TP. Tutto si chiuderà nel profitto.
ho già provato molte varianti, ne ho alcune buone, ma non sono pigro, di solito provo qualsiasi idea knock-out nel tester, di solito tutto finisce lì.
strangerr:Il tester non controlla tutto, ed è meglio così.
Ne ho alcuni buoni, ma per ora sono in attesa nelle ali. naturalmente per il meglio, si può già aver visto chi svuota più velocemente robot o umano: http://ruforum.mt5.com/threads/17762-konkurs-treyderov-ruchnaya-torgovlya-vs-torgoviy-robot-kto-kogo
 
IgorM:
Ho già provato e non ne ho paura, non sono pigro, di solito controllo ogni idea knock knock nel tester, di solito alla fine finisce lì, ho controllato molte versioni di 20 pips al giorno secondo la griglia, alcune di esse sono buone, ma sto ancora aspettando il mio turno

Diffondere una griglia di ordini lungo il trend è chiaramente più redditizio che chiudere un singolo trade al TP in una direzione indovinata. Ecco un esempio di trading. Ho raccolto 300 pip in un giorno e mezzo di trading con bassa volatilità.

 
Il quadro appare ribassista, la posizione a ore 4 si è invertita in 2 giorni, potrebbe presto coincidere con il canale giornaliero.
 
Non voglio dire nulla di male sulle tendenze, tranne che "trend mai frond", "trend trading", ecc. sono tutte sciocchezze. Per non ascoltare le esclamazioni di rabbia vi spiegherò))) Quando cominci a credere che sia il tuo amico, ti gira il culo)))
 
strangerr:
Non ho niente di male da dire sulle tendenze, tranne che "trend mai frond", "trend trading" ecc. è una completa assurdità.
Che razza di amico è se cambia sempre)))
 

Che immagine ribassista, ho i biglietti al contrario ))))

Dove i grafici mostrano tali curve? Ho un'immagine diversa su H4.

Motivazione: