FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 316

 
Serg51:
Ho letto i tuoi post, ma non sono maturi per la discussione. La strategia funziona bene solo con la giusta direzione, altrimenti c'è un enorme drawdown a lungo termine. Sui piccoli depositi e sui conti PAMM non è accettabile. Ecco perché sono interessato alle tecnologie per determinare la direzione futura dei prezzi. In particolare il professor Bocharnikov(https://www.mql5.com/go?link=http://www.ozon.ru/person/341958//), che è anche uno scienziato militare in passato, è pronto ad aiutare in questo. Ha fatto previsioni per più di un decennio utilizzando la tecnologia Fuzzy Logic, anche per la Banca Nazionale dell'Ucraina.

AAAA Bene ora è chiaro perché la NBU ha il dolare come un peso morto )))) ahem ... e ho pensato ... questa è una logica fuzzy.
 
solar:

AAAA Bene, ora capisco perché il dollaro della NBU è come morto )))) hmmm... E io che pensavo... Alla faccia della logica fuzzy .

esilarante... anche io stavo girando... non è un gran taglio...
 
solar:

Ahhhh, ora capisco perché il dollaro della NBU è morto))) ahem, e qui stavo pensando... alla faccia della logica fuzzy.
La grivna non può fluttuare liberamente))))
 
installyator:
Che foto da orso, ho i biglietti dall'altra parte ))))

...Si dice anche che la tendenza sia un treno con due locomotive, una davanti e una dietro, guidato da Doll, che ha una doppia personalità.

quindi le possibilità sono 50/50 se non vieni investito da un treno con un biglietto ;)))

 
Vizard:

Sono esilarante... è da un po' che mi contorco... non ho fatto un gran taglio...
Il risultato si ottiene immediatamente se si gira il manico del tritacarne...))) In argomenti complessi ci dovrebbe essere un approccio scientifico))))
 
Serg51:
Il risultato è immediato se si gira il manico del tritacarne...))) Ci dovrebbe essere un approccio scientifico agli argomenti complessi)))

A proposito, sarete sorpresi (se non lo sapete) ma il fusi è nelle lavatrici ))))
 
Serg51:
Il grivna non può fluttuare liberamente)))
Dopo le elezioni della Rada, avremo il tempo di svenire mentre il grivna cade nell'abisso - il dollaro nel cielo:)))
 
Serg51:
Che razza di amico è se cambia sempre)))

Questo è esattamente il mio punto)))
 
Serg51:
Il risultato è immediato se si gira il manico del tritacarne...))) C'è bisogno di un approccio scientifico ad argomenti complessi)))

Dillo a Yusuf, lui è un professore associato di economia... noi siamo ragazzi semplici con tre gradi davanti a noi)))
 
plaza:
Dopo le elezioni alla Rada, avremo il tempo di prendere fiato - il grivna nell'abisso, il dollaro nel cielo:)))

Non sarei affatto sorpreso se vedessimo questo "miracolo" in autunno)))
Motivazione: