Visual Studio Professional 2010 (inglese) - pagina 3

 
more:

Qualcuno può suggerire come "acquistare" questo prodotto gratuitamente.

Ho già esaurito le opzioni per rinnovare il mio processo, i progetti sono in sospeso...

Non posso permettermi di pagare 600-700 sterline, è più del mio reddito mensile...

Se la domanda è ancora pertinente... Ho una versione russa del 2010 (completa) e funziona da più di mezzo anno senza problemi. All'epoca ho scaricato la ISO e masterizzato il disco di installazione. Ma ho perso il fileISO da qualche parte. Se sei soddisfatto della versione russa e mi dici come fare un pacchetto di installazione trasferibile dal disco, ti manderò una copia.
 
IgorM:
il paradosso è ben diverso: siamo nel 2012, e stanno insegnando ciò che era popolare 20 anni fa, soprattutto sotto dOS.

e il compito dell'insegnamento è quello di insegnare algoritmi.

Molti scolari non sanno fare nemmeno questo.

Se l'avete imparato, allora non ci sono problemi a passare a sintassi diverse.

A proposito, il Pascal è un linguaggio OOP. È molto adatto per imparare tutte le costruzioni.

 
more:

Qualcuno può suggerire come "acquistare" questo prodotto gratuitamente.

Ho già esaurito le opzioni per rinnovare il processo, i progetti sono appesi...

Non voglio pagare 600-700 sterline, è più del mio reddito mensile...

Mi sembra di averne un po', ma a casa. Se puoi aspettare fino a stasera allora.

Ho questo software, quindi non ho nemmeno bisogno di installarlo. Ma pesa molto.

Quindi, se è ancora rilevante, per favore contattatemi. Te lo manderò in serata

 
sergeev:

e il compito dell'insegnamento è quello di insegnare algoritmi.
Molti scolari non sanno fare nemmeno questo.
Se lo si impara, allora non ci sono problemi a passare a sintassi diverse.
Il Pascal, a proposito, è un linguaggio OOP. È molto adatto per imparare tutti i costrutti.

Il compito dell'insegnamento è insegnare ciò che l'insegnante può insegnare).
A proposito, è meglio imparare linguaggi simili al C - è più facile sfuggire al C++, Java, C#.
Pascal non è tuttavia mainstream.
 
jartmailru:

Il compito dell'insegnamento è quello di insegnare ciò che l'insegnante può insegnare ))

sofisma :)

A proposito, è meglio imparare linguaggi simili al C - è più facile sfuggire al C++, Java, C#.

Pascal non è mainstream dopo tutto.

ma i Borland sono stati i primi a percorrere questa strada.
Pascal è anche migliore in termini di ordine del cervello. Più severo di C.
 
sergeev:
D'accordo, in 20 anni si sarebbe potuto inventare qualcosa di nuovo con un linguaggio di programmazione nel campo dell'educazione. E questa è la situazione non solo nell'informatica, ma in tutto il resto.
 
DmitriyN:
D'accordo, in 20 anni si sarebbe potuto inventare qualcosa di nuovo con un linguaggio di programmazione nell'educazione.

:) l'infanzia è quando il gatto è più grande di te.


Sapete quanto è vecchia la OOP? E quanti anni ha Unix, Windows? Le tecnologie di base non cambiano.

Pascal 7.0 è abbastanza buono per imparare gli algoritmi a scuola. Così come l'HTML puro è sufficiente per capire il web.

Non c'è modo di imparare nuovi editor, framework, librerie di classi, ecc. nel programma scolastico.
Non ci sarà più tempo per gli array, la ricorsione, l'organizzazione dei dati e l'apprendimento di algoritmi interessanti e basilari.

PS.
Lo scopo delle olimpiadi di informatica è mostrare chi ha un compilatore più avanzato?

 
sergeev:

Ma i Boorland sono stati i primi a percorrere questa strada.


Tre centesimi per la verità.

Non lo erano. Il primo era C sul CM-1420 (PDP-11) sotto RW OS.

Distribuito gratuitamente con un'enorme libreria, tra l'altro.

 

Niente affatto, si può dire che Pascal sia la soluzione perfetta:

1) il linguaggio è rigidamente tipizzato, il che dà una comprensione dei tipi di base di variabili e costanti.

2) La stessa rigida separazione di funzioni e procedure, sempre comprendendo la natura procedurale dei linguaggi.

3) Separazione dei tipi di input e output, dando un primo livello di comprensione dell'interfaccia unificata (console)

4) Procedure e funzioni integrate abbastanza efficienti (anche se superate per gli standard odierni) - con un minimo di codice permette azioni visibili sulla console (disegnare, scrivere su un file, stampare)

5) Comprensione di base di OOP (non una grande descrizione, ma comunque).

6) Andate in un ramo di neofiti e chiedete - qualcuno di loro ha imparato Pascal? Vi garantisco che no, altrimenti non farebbero queste domande.

Ma stipare linguaggi simili al SI in giovani cervelli in un breve corso mi sembra piuttosto problematico.

 
Molto è cambiato in 20 anni. Ed è molto strano che non sia cambiato nulla in nessun campo.
Se i programmatori professionisti non capiscono cosa deve essere cambiato, da dove lo prenderanno i politici?
Motivazione: