La strategia di trading più banale - pagina 45

 
Aleksey Vyazmikin:

Da quanto ho capito non ha importanza in questo caso :) In ogni caso, la media non può superare l'estremo della finestra di prezzo in cui viene calcolata e se conosciamo il prezzo di incrocio, possiamo facilmente fare profitto anche in questo caso (stavo sognando).

La differenza tra il prezzo e la media non può superare il limite storico.

Ora immaginate un appartamento e la differenza raggiunge il limite consentito (prezzo sopra la media). Si apre un'operazione per incrociare le quotazioni della media (vendita) e in questo momento la tendenza inizia (verso l'alto) nella direzione opposta - la differenza tra le quotazioni e il prezzo medio diminuisce e l'operazione risulta in una perdita illimitata.

Problemi standard. Quali nuove cose hai imparato?

 
Evgeniy Chumakov:
Se il prezzo andasse sempre alla media e la media non avesse seguito il prezzo, AK primo e secondo dal ramo noto non avrebbero piuttosto problemi. Sarebbe già stato con il Graal.

Questa è solo una rappresentazione del processo per capirlo. Il prezzo corregge verso la media, è vero, ma non conosciamo il punto di partenza della correzione, a proposito, l'opzione piatta, quando sembra che la MA si stia muovendo verso il prezzo, quindi dopo una forte impennata c'è spesso una correzione altrettanto forte verso la MA. In generale, non importa fino a quando sappiamo che compriamo più conveniente che il prezzo attraverserà la MA, che è quello che ho capitomikhael1983isakov può calcolare.

 
Дмитрий:

La differenza di prezzo e la media non può superare il limite storico.

Ora immaginate un appartamento e la differenza raggiunge il limite consentito (prezzo sopra la media). Si apre un trade per incrociare la media (vendere) e in quel momento la tendenza (verso l'alto) comincia ad invertirsi - la differenza tra le quotazioni e la media diminuisce e il trade fa una perdita illimitata.

Problemi standard. Quali nuove cose hai imparato?

Non ho ancora imparato nulla. Cerco di scoprirlo :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Questa è solo una rappresentazione del processo per capirlo. Il prezzo corregge verso la media, è vero, ma semplicemente non sappiamo il punto di partenza della correzione, a proposito, l'opzione piatta, quando sembra che la MA si stia muovendo verso il prezzo, quindi dopo una forte impennata c'è spesso una correzione altrettanto forte verso la MA. In generale, non importa se sappiamo che compriamo più conveniente che il prezzo attraverserà la MA, che è quello che ho capitomikhael1983isakov può calcolare.

Se si mette il carro davanti ai buoi, allora esattamente come sottolineato, e tu lo sai. Un equivoco trimestrale sul forum dagli effetti visivi :-)

Tranne che la SMA (qualsiasi MA) è secondaria e il prezzo è primario. È la sMA che (generalizza e) conta dal prezzo, non il contrario.

 
Maxim Kuznetsov:

se si mette il carro davanti ai buoi, allora esattamente come sottolineato, e tu lo sai. Un equivoco trimestrale sul forum da visuals :-)

Tranne che la SMA (qualsiasi MA) è secondaria e il prezzo è primario. È il MA (generalizza e)conta dal prezzo, non il contrario.

Naturalmente nessuno discuterà sul calcolo, la questione è - il movimento dei prezzi è merito delle persone ed è la psicologia che forma i modelli, e non alcune formule intelligenti. Ecco perché, sì, la gente comincia a scambiare nella direzione dell'equilibrio dei prezzi, io chiamo questo effetto in parte un ritorno al passato, è particolarmente ben visto quando si lavora con il canale di Doncian.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho ancora scoperto nulla. Cerco di scoprirlo :)

Non c'è niente da dedurre, imho. Tutto è lo stesso, solo l'involucro è diverso.
Disegna la Bollinger, e dal prezzo ai confini della linea alla media. La metodologia TS è diversa, ma il risultato sarà simile.
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è niente da imparare lì, imho. Tutto è lo stesso, solo l'involucro è diverso.
Disegna la Bollinger, e dal prezzo ai confini della linea alla media. La metodologia della ST è diversa, ma il risultato sarà simile.

Ho anche Bollinger nei miei segnali (indice BB) - voglio qualcosa di nuovo...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, ho anche Bollinger (indice BB) nei miei segnali - voglio qualcosa di nuovo...

Da dove verrà qualcosa di nuovo? Tutti i metodi di previsione sono noti da molto tempo. Sceglietene uno qualsiasi e non otterrete nulla di nuovo, per quanto vi sforziate.
Nuovo può essere nell'ideologia del processo di trading stesso, ma questa è più una questione filosofica che tecnica.
 
Aleksey Vyazmikin:

Ho anche Bollinger (indice BB) nei miei segnali - voglio qualcosa di nuovo...

Se vuoi qualcosa di nuovo, devi inventare qualcosa di nuovo. È su questo che si basa la scienza e il progresso.

 
Yuriy Asaulenko:
Da dove viene, quello nuovo? Tutti i metodi di previsione sono noti da molto tempo. Scegliete uno qualsiasi di loro e non otterrete nulla di nuovo, per quanto sofisticato.
Ciò che è nuovo può essere l'ideologia del processo di trading stesso, ma questa è più una questione filosofica che tecnica.

Non so, a volte qualcosa mi sfugge....

Uladzimir Izerski:

Se vuoi qualcosa di nuovo, devi inventare qualcosa di nuovo. È questo il senso della scienza e del progresso.

La cosa divertente è che l'ho trovato nelle mie bozze del 2006 e volevo cancellarlo. Poi ho guardato il codice e ho fatto alcuni miglioramenti ed è uno strumento eccellente.

Motivazione: