Programmazione - pagina 15

 
Evgeny Belyaev:

Mi piacerebbe, ma purtroppo domani devo lavorare.

Quindi devo dire di no.

 
Evgeny Belyaev:

Mi piacerebbe, ma purtroppo domani devo lavorare.


Quindi devo dire di no.



 
DOV'È IL MIO AVVISO PER L'INDICATORE DELL'INDICE DI FORZA. TI HO MANDATO I SOLDI, DOV'È IL RISULTATO? STAI CERCANDO DI FREGARMI? RISPOSTAEvgeny Belyaev.

 
Belyaev è stato sorpreso a truffare di nuovo
 
Yuriy Zaytsev:

stop!

--

Prenditi il tuo tempo e cerca di accettare la frase - un pensiero molto semplice:

La migliore - la lingua più potente è quella che conosci!

In questo caso, la lingua migliore è il russo, e nella programmazione C/C++/C#/Matlab/Mql4/Mql5 )))

E 20 anni fa ne avrei nominato un'altra dozzina, ma sono stati dimenticati con successo )) Quando ero giovane li studiavo. Ora non posso))

 
Alexey Volchanskiy:

In questo caso, la lingua migliore è il russo, e C/C++/C#/Matlab/Mql4/Mql5 ))).

E 20 anni fa ne avrei nominato un'altra dozzina, ma sono stati dimenticati con successo )) Quando ero giovane, volevo studiarne diversi. Ora non posso).

Dimmi meglio perché il freelance? Per esempio, pochissimi cantanti d'ufficio nella stessa Bielorussia guadagnano meno di 3000 dollari. Il freelance richiede molto sudore e nervi saldi con piccoli clienti per ottenere la metà di questa somma. E il lavoro su grandi progetti monetari in una località remota è molto difficile da ottenere, perché sarà affidato a una squadra d'ufficio amichevole.

Forse sei stato sottovalutato?

Andrey F. Zelinsky ha la stessa domanda. Programmatore di fascia alta molto competente - e freelance.

Forse sei un solitario per natura e trovi difficile andare d'accordo in una squadra?

 
Ром:

E' meglio che mi dica perché fare il freelance? Per esempio, pochissimi peccatori d'ufficio nella stessa Bielorussia guadagnano meno di 3.000 dollari. E il freelance richiede un sacco di sudore e nervi con piccoli clienti per ottenere la metà di questo importo. E il lavoro su grandi progetti monetari in una località remota è molto difficile da ottenere perché sarà dato a una squadra d'ufficio amichevole e malandata.

Forse sei stato sottovalutato?

Andrey F. Zelinsky ha la stessa domanda. Programmatore di fascia alta molto competente - e freelance.

Forse il tipo di solitario e trova difficile andare d'accordo in una squadra?

Allora, cosa scrivono gli impiegati amichevoli e affiatati? Per lo più tutti i tipi di applicazioni web lato server e servizi web (e-shop, sito web, qualcosa per una grande impresa, banca, ecc.)

Non c'è una matematica superiore. Da quanto ho capito, il primo posto dove andare è

- sviluppo della squadra

- Conoscenza di framework e librerie (per Java, per esempio, si usa Spring, ed è grande...)

- conoscenza dei modelli di programmazione industriale

- conoscenza dei protocolli di rete, ecc.

In generale, lì avrete bisogno delle vostre nuove competenze. Per questo devi imparare di nuovo....

 
Ром:

Andrey F. Zelinsky ha la stessa domanda. Un programmatore molto competente e di alta qualità, e un freelance.

Forse è un solitario per il suo tipo ed è difficile andare d'accordo in un gruppo?

A giudicare dal suo comportamento su questo sito, hai ragione.
 
Ром:

E' meglio che mi dica perché fare il freelance? Per esempio, pochissimi peccatori d'ufficio nella stessa Bielorussia guadagnano meno di 3.000 dollari. E il freelance richiede un sacco di sudore e nervi con piccoli clienti per ottenere la metà di questo importo. E il lavoro su grandi progetti monetari in una località remota è molto difficile da ottenere perché sarà dato a una squadra d'ufficio amichevole e malandata.

Forse sei stato sottovalutato?

Andrey F. Zelinsky ha la stessa domanda. Programmatore di fascia alta molto competente - e freelance.

Può essere un solitario per il suo tipo ed è difficile andare d'accordo in una squadra?

Ci sono davvero questi stipendi in Bielorussia al giorno d'oggi? Non ci credo, sono sempre rimasti indietro rispetto alla Russia, almeno quando ci sono andato circa 5 anni fa.

E sono completamente d'accordo con il freelance. Puoi sederti in un ufficio come programmatore e ottenere di più per un lavoro 5 volte meno dispendioso in termini di tempo rispetto al freelance. D'altra parte, il freelance è libertà.

ZS: Prendo per freelance un concetto generale, non solo su questo sito. Si tratta di autocommercializzazione, sviluppo per la vendita e lavoro con clienti che non verranno mai qui.

 
Ром:

Per esempio, pochissimi impiegati in Bielorussia guadagnano meno di 3.000 dollari.

Da dove vengono le tue cifre?
Motivazione: