Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 250

 
Valerius:

Buon pomeriggio!

Ragazzi, potete dirmi se è possibile visualizzare programmaticamente l'indicatore sul grafico? O solo manualmente?

Se sì, quale comando viene dato?

In mql4 è possibile applicare solo un modello preparato in anticipo con questo indicatore.

 

No, ciò di cui ho bisogno è un'installazione software dell'indicatore sul/i grafico/i.

Beh, se non puoi, non puoi.... Peccato.

 
Valerius:

No, ciò di cui ho bisogno è un'installazione software dell'indicatore sul/i grafico/i.

Beh, se non puoi, non puoi.... Peccato.

In MT5 è possibile.
 

Ho bisogno di essere in MT4...

 
Valerius:

Ho bisogno di essere in MT4...


Freelance

 
Valerius: Ragazzi, potete dirmi se è possibile visualizzare programmaticamente l'indicatore sul grafico? O solo manualmente?

Il consulente (script) può disegnare sullo schermo come un indicatore. Dati dell'indicatore dalla funzione iCustom o dal calcolo nell'Expert Advisor (script) stesso

 

L'Expert Advisor è multi-valuta. Puoi immaginare se il gufo disegnerà questi indicatori su 20 coppie contemporaneamente... in un anno ))) aspetterò che il gufo disegni gli indici sul grafico per me))))

OK, è chiaro che non possiamo eseguire l'indicatore sul grafico dal programma. Non ci sono più opzioni.

 
Valerius:

L'Expert Advisor è multi-valuta. Puoi immaginare se il gufo disegnerà questi indicatori su 20 coppie contemporaneamente... in un anno ))) aspetterò che il gufo disegni gli indici sul grafico per me))))

OK, è chiaro che non possiamo eseguire l'indicatore sul grafico dal programma. Non ci sono più opzioni.

Le opzioni sono. Dimenticate lo zoo e prendete sul serio le risposte: una di esse risolve il problema.

 

Buon pomeriggio!

Una situazione molto strana. L'Expert Advisor calcola la direzione della linea MODE_SIGNAL nell'oscillatore MACD e la posizione di MODE_MAIN rispetto allo zero. Sembra essere abbastanza semplice. Sto usando la funzione iMACD. Eseguo un test e mi dà un Tester: il tasso di cambio non può essere calcolato. Ho pensato a lungo. Ho deciso di romperlo in elementi più semplici (come nel codice qui sotto). Si è scoperto che rimuovendo la linea "MyMACDMode < 0" il test viene eseguito con successo. Ho provato diverse combinazioni e il risultato rimane lo stesso. Ho provato un piccolo trucco e messo l'uscita MyMACDMode sul grafico come testo - ha funzionato, se la linea è sotto lo zero - sullo schermo dice il numero che riceve (il numero stesso è molto grande in valore 9.213552135, ma l'indicatore qualcosa come 0.00123). Il segno corrisponde, e questo è ciò di cui ho bisogno. Ho provato a visualizzare il risultato di questo codice, risulta sempre che il MACD è sopra lo zero. Non so cosa ci sia di sbagliato... Cosa devo fare?


// Dichiarare le variabili

MyMACDOld = iMACD(_Symbol, IndicatorPeriod, 12, 26, 9, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, 1);
MyMACDNew = iMACD(_Symbol, IndicatorPeriod, 12, 26, 9, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, 0);
MyMACDMode = iMACD(_Symbol, IndicatorPeriod, 12, 26, 9, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 0);

/Esecuzione

se ( MyMACDOld > MyMACDNew )
{
se (MyMACDMode < 0)
{
ritorno(1);
}
}

 
RaX79:

Buon pomeriggio!

Situazione molto strana. L'Expert Advisor calcola la direzione della linea MODE_SIGNAL nell'oscillatore MACD e la posizione MODE_MAIN rispetto allo zero. Sembra essere molto semplice. Sto usando la funzione iMACD. Eseguo un test e mi dà un Tester: il tasso di cambio non può essere calcolato. Ho pensato a lungo. Ho deciso di romperlo in elementi più semplici (come nel codice qui sotto). Si è scoperto che rimuovendo la linea "MyMACDMode < 0" il test viene eseguito con successo. Ho provato diverse combinazioni e il risultato rimane lo stesso. Ho provato un piccolo trucco e ho messo l'uscita MyMACDMode sul grafico come testo - ha funzionato, se la linea è sotto zero - sullo schermo dice il numero che riceve (il numero stesso è molto grande in valore 9.213552135, ma sull'indicatore qualcosa come 0.00123). Il segno corrisponde, e questo è ciò di cui ho bisogno. Ho provato a visualizzare il risultato di questo codice, risulta sempre che il MACD è sopra lo zero. Non so cosa ci sia di sbagliato... Cosa devo fare?

Forse, lo strumento non è negoziabile, quindi non ci sono dati necessari per calcolare il profitto. Il tester semplicemente non sa come calcolarlo. Provane un altro.
Motivazione: