Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 242

 

_Roman:
КрасавчеГГ, Владимир. Уважаю. Скоро и дЕньгами - ОБЯЗУЮСЬ :-) Во всю изучаю И. Тощакова... Вас благодарю. Приятно читать Вас - узнаёшь много нового и интересного... и о себе. :-)

che tipo di libro?


 
dentraf:

vedere il trailer. Assomiglia a questo.

"Leggere Igor Toshchakov dice tutto" - post 12.

 
L'unica cosa che volevo chiedere è come viene definito il punto zero (zona I)?
 
kirill_K:
L'unica cosa che volevo chiedere è come viene definito il punto zero (zona I)?
Penso che si debba iniziare a guardare il bordo destro del canale
 

Sei depresso? Su con la vita :)


 
Joker, guarda nella linea privata, per favore.
 
Metteteci dei testi nuovi.
 
Joker:

Sei depresso? Su con la vita :)

Volevi rallegrare i depressi e li hai appena resi ancora più eccitati :) E poi tornerete a lamentarvi, dicendo: "Signori, skype intasato, amici, posta..." ;)

Non c'è niente per cui essere depressi, bisogna solo lavorare :)


SZZY: Peccato, non si può programmare "*** sente il bisogno di coprire le posizioni" :))) Intendevo ieri.

 
alexx_v:

Volevo rallegrare i depressi, ma li hai fatti arrabbiare di nuovo). E poi tornerete a lamentarvi, dicendo: "Signori, skype intasato, messaggi privati, posta..." ;)

Non c'è bisogno di essere tristi, bisogna solo lavorare :)


SZZY: Peccato, non può essere programmato "sento il bisogno di coprire le posizioni con il mio culo" :)) Questo è quello che intendevo ieri.

Alex, hai testato il tuo trading su 1-2 anni? Particolarmente interessato al 2013. Facevo trading manuale circa mezzo anno fa e tutto andava bene finché non mi sono bloccato. Poi più tardi ho fatto uno script e l'ho usato per rendermi conto che non è tutto così solare.
 
qimer:
Alex, hai testato il tuo commercio per 1-2 anni? Particolarmente interessato al 2013. Ho fatto trading manuale per circa mezzo anno e tutto andava bene finché non mi sono bloccato. Poi più tardi ho fatto una sceneggiatura e da essa ho capito che non è tutto così solare.

Sembra che abbiamo una comprensione diversa dell'argomento. Non vedo il minimo senso nel montaggio/prova.

Ma è meglio fare domande a Joker, lui è, in senso figurato, l'uomo migliore del settore. Aggiungerà qualcosa se vuole.

Ma per quanto mi riguarda - c'è già una quantità eccessiva di scrittura e così via :)

Motivazione: