e vagare di nuovo a caso... - pagina 36

 
khorosh:
Lodare e vantarsi sono verbi leggermente diversi. Per esempio, se scrivessi: Oh, come sono bravo, che sceneggiatura ho scritto. Allora mi sto lodando. Mi sto vantando della sceneggiatura. Come una buona sceneggiatura, io ce l'ho e tu no. Beh, indirettamente, sì (in un certo senso, hai ragione) se ho scritto questa buona sceneggiatura, allora sono bravo).

Sì pace, treno dell'amicizia!!!
 
Maxim Romanov:

È un buon momento per testare un Expert Advisor basato su di esso con il trading dai livelli!!!
I livelli sono più facili da disegnare, ma il trading redditizio utilizzando questi livelli è molto più difficile. Dovremmo comunque trovare un algoritmo. Il problema principale sono i falsi breakout dei livelli.
 
Uladzimir Izerski:


Esattamente.

Si è notato da tempo che l'invidia nelle persone produce sempre veleno nel loro corpo.

riguardo al veleno: sì, c'è quello... il fatto è che ho una reazione dolorosa a persone molto stupide come kent, e soprattutto a persone stupide e chiacchierone... purtroppo mi fa spesso incazzare... devo lavorare su me stesso...

per quanto riguarda l'invidia ti sbagli di grosso...posso essere geloso...ma non in questo caso...perché non c'è niente di cui essere gelosi...so quanto valgono tutte le sue storie che racconta alla gente qui...0,00

 

per molto tempo, dopo un periodo di delusione con gli indicatori, ho pensato che il Graal fosse nell'uso dei livelli nell'interpretazione tradizionale perché non mi rendevo conto che fa schifo.

ma ho trovato un modo per usarli diversamente con successo.... strategia è estremamente conservativa e non dà grandi percentuali ma è molto affidabile...e se c'è un segnale la probabilità di innescare è molto alta...metodo quasi senza errori...

 
nowi:

il veleno: sì, c'è quello... il fatto è che ho una reazione dolorosa alle persone molto stupide come il mio ragazzo, soprattutto alle persone stupide e chiacchierone... purtroppo mi fa spesso incazzare... devo lavorare su me stesso...

per quanto riguarda l'invidia ti sbagli di grosso ... posso essere geloso ... ma non in questo caso ... non c'è niente di cui essere gelosi ... so quanto valgono tutte le sue storie che racconta alla gente qui ... 0.00


Se incontrassi il tuo doppio, "moriresti" per avvelenamento ))))
 
nowi:

riguardo al veleno: sì, c'è quello... il fatto è che ho una reazione dolorosa alle persone molto stupide come Kent, e soprattutto alle persone stupide e chiacchierone... purtroppo mi fa incazzare spesso... devo lavorare su me stesso...


Dall'alto della tua Mente,nowi, dovresti sapere molto bene che la stupidità del kent o la tua perfezione è determinata NON dalla TUA opinione, o dalla mia, o da quella di chiunque altro, ma dalla PRATICA (!!!)

PRATICA è il criterio della verità... e solo i VERI Frutti delle ATTIVITÀ dell'uomo riflettono oggettivamente il livello di sviluppo della sua mente.

-----------------------------------------

Quindi cosa abbiamo in pratica...?

La tua affermazione che Martin non può fare soldi su SB è falsa, ... Per tutte le autorità dicono che, con un deposito sufficientemente grande, la strategia Martingale (soprattutto il "morbido") - una vittoria-win.

Nel caso di un deposito più limitato, non hai mai dato alcun motivo per cui io, essendomi posizionato accanto a una persona che fa trading su Martin su SB, non possa guadagnare un importo pari alla sua perdita su Martin nel momento in cui il prezzo raggiunge la "linea rossa"... e compensare completamente questa perdita. Sottolineo, durante il trading conoscerò sia la direzione del movimento del prezzo che la lunghezza del movimento, perché la posizione della "linea rossa" è nota.

La situazione in cui il prezzo fluttua, non raggiungendo la "linea rossa", non è considerata nella nostra disputa, perché significa inequivocabilmente che il plum secondo Martin non è avvenuto...
E questo, secondo voi, non è POSSIBILE... perché ti stai "strappando il petto" sostenendo che Martin è al 100% a filo (!!!)

-----------------------------------------

Sarebbe molto interessante sapere COSA dicono le prove pratiche di cui sopra sul livello di intelligenza di ognuno di noi


 
prikolnyjkent:


Dall'apice della tua Mente,nowi, avresti dovuto sapere molto bene che la stupidità del kent o la tua perfezione è determinata NON dalla TUA INSIGHT, o dalla mia, o da quella di chiunque altro, ma dalla PRATICA (!!!)

PRATICA è il criterio della verità... e solo i VERI Frutti dell'attività umana riflettono oggettivamente il livello di sviluppo della propria mente.

-----------------------------------------

Quindi cosa abbiamo in pratica...?

1-La tua affermazione che Martin su SB impossibile fare soldi - Falso ... Per tutte le autorità dicono che, con un deposito sufficientemente grande, strategia Martingala (soprattutto "soft") - una win-win.

2-Nel caso di un deposito più limitato, non hai mai dato alcuna ragione per cui io, essendomi posizionato accanto a una persona che faceva trading su Martin su SB, non potessi guadagnare un importo pari alla sua perdita su Martin nel momento in cui il prezzo ha raggiunto la "linea rossa"... e compensare completamente questa perdita. Sottolineo, durante il trading conoscerò sia la direzione del movimento del prezzo che la lunghezza del movimento, perché la posizione della "linea rossa" è nota.

La situazione in cui il prezzo fluttua, non raggiungendo la "linea rossa", non è considerata nella nostra disputa, perché significa inequivocabilmente che il plum secondo Martin non è avvenuto...
E questo, secondo lei, non è POSSIBILE... perché ti stai "strappando il petto" sostenendo che Martin è un completo idiota (!!!)

-----------------------------------------

Sarebbe molto interessante sapere che cosa dicono i dati pratici di cui sopra sul livello di intelligenza di ognuno di noi


1-Non c'è bisogno di essere ingannati. Nessuno ha messo in discussione la teoria della probabilità e le sue conclusioni limitanti all'infinito. Quindi non c'è bisogno di prendersela con le parole. È chiaro a tutti qui che non si trattava di infinito. E la tua pretesa di fare soldi con sb è una storia finita, perché è limitata almeno dalla tua durata di vita. Quindi, sostenendo di guadagnare con SB, e in modo stabile, state sfidando le autorità scientifiche.

2-Stai parlando di giocare contro il secondo giocatore. La serie non è transitiva. Sarà una serie contro l'altra a vincere. Le due serie stesse non hanno un mo positivo. Per capitalizzare su questo, devi trovare un idiota che ti offra un gioco al centesimo, cioè chiamare la serie per primo, dandoti il vantaggio del diritto di scegliere la serie avversaria.

 
Gorg1983:

1-Non c'è bisogno di essere ingannati. Nessuno ha messo in discussione la teoria della probabilità e le sue conclusioni marginali all'infinito. Quindi non c'è bisogno di prendersela con le parole. È chiaro a tutti qui che non si trattava di infinito. E la tua pretesa di fare soldi con sb è una storia finita, perché è limitata almeno dalla tua durata di vita. Quindi, sostenendo di guadagnare con SB, e in modo stabile, state sfidando le autorità scientifiche.

2-Stai parlando di giocare contro il secondo giocatore. La serie non è transitiva. Sarà una serie contro l'altra a vincere. Le due serie stesse non hanno un mo positivo. Per approfittare di questo, devi trovare un idiota che ti offra un gioco al centesimo, cioè chiamare la serie per primo, dandoti il vantaggio del diritto di scegliere la serie avversaria.


1) E non bisogna ingannare nessuno. Se hai un deposito, la strategia Martingale su SB è una vittoria per tutti.

Non è vero...?


2) Non sto parlando di giocare contro il secondo giocatore. Sto parlando del fatto che mentre tu, con il tuo deposito reale, ti muoverai verso la "linea rossa", io, nel mio conto, prenderò LESSONATAMENTE un profitto pari alla tua perdita da quel movimento di prezzo... e te lo consegnerò con la coscienza pulita, così non dirai che martin ha ucciso il tuo deposito.

UN MARTIN UCCIDE SOLO IL DEPOSITO DI QUALCUNO CHE FISSA IN BIANCO IL TERMINALE E NON FA NULLA MENTRE IL PREZZO SI MUOVE CONTRO IL SUO MARTIN. E non c'è niente che si possa fare.

Non è così?

 
prikolnyjkent:


Dall'alto della tua Mente,nowi, avresti dovuto sapere perfettamente che la stupidità del kent o la tua perfezione è determinata NON dalla TUA VISIONE, e non dalla mia, o da quella di chiunque altro, ma dalla PRATICA (!!!)

PRATICA è il criterio della verità... e solo i VERI Frutti dell'attività umana riflettono oggettivamente il livello di sviluppo della propria mente.

-----------------------------------------

Quindi cosa abbiamo in pratica...?

La tua affermazione che Martin non può fare soldi su SB è falsa, ... Per tutte le autorità dicono che, con un deposito sufficientemente grande, la strategia Martingale (soprattutto il "morbido") - una vittoria-win.

Nel caso di un deposito più limitato, non hai mai dato alcun motivo per cui io, essendomi posizionato accanto a una persona che fa trading su Martin su SB, non possa guadagnare un importo pari alla sua perdita su Martin nel momento in cui il prezzo raggiunge la "linea rossa"... e compensare completamente questa perdita. Sottolineo, durante il trading conoscerò sia la direzione del movimento del prezzo che la lunghezza del movimento, perché la posizione della "linea rossa" è nota.

La situazione in cui il prezzo traballa, non raggiungendo la "linea rossa", non è considerata nella nostra disputa, perché significa inequivocabilmente che il plum secondo Martin non è avvenuto...
E questo, secondo lei, non è POSSIBILE... perché ti stai "strappando il petto" sostenendo che Martin è un completo idiota (!!!)

-----------------------------------------

Sarebbe molto interessante sapere che cosa dicono i dati pratici di cui sopra sul livello mentale di ognuno di noi


In primo luogo, bisogna avere una corretta comprensione della causa e dell'effetto.

Guardate i termini che usate qui - "abbastanza grande", "più morbido", "più limitato", "linea rossa" - una completa confusione vaga.

Affinché Martingale faccia davvero soldi - con la piena precisione di quell'espressione, e non con la vostra sfocatura delle formazioni, il deposito deve essere infinito.

Che tu non sia ancora in perdita con Martingale, è per una mancanza di esperienza accumulata con la pratica.

 
Il tipo figo vive con un martin chip su una monetina. ha già fatto tutti i soldi del mondo, ma non te lo dice.
i rothschild e i rockefeller, che hanno fondato la fsr nel 1917 e hanno gestito il mondo per un secolo, hanno già pisciato via tutti i loro depositi al simpaticone.
non è il mvf che presta ai paesi, è la droga che presta al mvf.
Motivazione: