Negro! - pagina 28

 
sever31:
non hai notato la seconda parte della mia risposta - "e viceversa". (anti-martin versa, martin fissa i profitti).
Dovrei aggiungere "temporaneamente".
 
sever31:

In generale, se dovessimo formulare l'argomento venerdì, si potrebbe chiamare - Antimartin è più forte di Martin?

Qui sta il tuo graal in questa interpretazione del titolo del topic)

Solo non so quando "Antimartin è più forte di Martin"
 
yosuf:
Solo non so quando esattamente "Antimartin è più forte di Martin"

Martin è più forte nel piatto e anti nel trend))
 
Mathemat:
C'era un cigno nero - un evento della cui probabilità non si poteva tenere conto.
Era stato progettato per un massimo di 4 alloggiamenti, e ne ha sfondati 5, o giù di lì.
 
Avals:

Martin è più forte in un flat e anti in un trend))
Di conseguenza, dobbiamo prima decidere su flat e trend, cioè tornare al punto di partenza. Martin e anti sono di traverso per ora.
 
yosuf:
Di conseguenza, dobbiamo prima decidere il piatto e la tendenza, cioè tornare al punto di partenza. Martin e anti, così di lato.

beh, sì, se parliamo solo di questi 2 tipi di sistemi, ma ce ne sono altri
 
Ishim:
Ho passato tutto l'anno 2011 a testare i TS (s) demo e non mi sono sognato nessun prelievo. ma alla fine dell'anno conto di guadagnare almeno 600K!
Dimmi quando sarà il 13
 
*Scrivendo dal mio cellulare* Sanek, stai andando alla grande! Ogni primavera, c'è un uomo che mette le "orecchie" e risveglia questo forum dal suo letargo invernale. Questa primavera la palma è tua. Buona fortuna, fratello!
 
moskitman:
*Scrivendo dal mio cellulare* Sanek, stai andando alla grande! Ogni primavera, c'è un uomo che mette le "orecchie" e risveglia questo forum dal suo letargo invernale. Questa primavera la palma è tua. Buona fortuna, fratello!
 
sanyooooook:

Titoli di ramo precedenti:

1. vuoi un graal? ;)(venerdì).

2. Galey è andato, ha dato via gratis a tutti i partecipanti, solo il rastrello è rimasto

3. Un flash mob di perdenti e piagnoni.

4. Non è affatto un argomento interessante.

5. Lo chiamerò thread: The Paracha Bowl.


Non sono sicuro di quale sia lo scopo di questo? )))
Motivazione: