[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 53

 
OlegTs:
Ho il vago sospetto che l'UE si sposterà di nuovo a 3050
Sono appena sopra il 305tp.... in attesa di....
 
Vizard:


Questo è divertente...

Io leggo il mio... mi alzo la mattina per scrivere e leggere ))).

Qualche anno dopo arrivò l'epifania che:

E - Dio vi salvi - non leggete i giornali sovietici prima di pranzo. I pazienti che non leggono i giornali si sentono benissimo. Quelli a cui ho fatto leggere la Pravda di proposito hanno perso peso.
Mikhail Afanasyevich Bulgakov

vero, prova a seguire questo consiglio e le cose miglioreranno subito)))

 
oDin48:

Questo farà schifo. =)

Chi legge che tipo di analisi?

 
BeerGod, da dove viene questo ritaglio? Posso avere un link alla fonte?
 
oDin48:
BeerGod, da dove viene questo estratto? Posso avere un link alla fonte?


il modo migliore è mettere gli indici sul grafico nella stessa immagine e guardare la storia... trarre conclusioni... pensa a dove sei entrato e così via... più utile...

ps. analisti e commercianti 2 grandi differenze ))))

 
strisciare...
 

Non mi piace Bolinger Bundes. È troppo volatile e non si può contare su di esso.

La media reagisce anche fortemente ai movimenti di prezzo.

Non mi fido di loro, preferisco fidarmi della matematica superiore, dell'analisi delle onde e dell'opinione degli esperti piuttosto che affidarmi agli indicatori volatili. IMHO

 
oDin48:

Non mi piace Bolinger Bundes. È troppo volatile e non si può contare su di esso.

La media reagisce anche fortemente ai movimenti di prezzo.

Non mi fido di loro, preferisco fidarmi della matematica superiore, dell'analisi delle onde e dell'opinione degli esperti piuttosto che affidarmi agli indicatori volatili. IMHO

andiamo))) superiore a maths....

cosa devo fare con tre gradi di scuola parrocchiale? ))))

 
oDin48:

Non mi piace Bolinger Bundes. È troppo volatile e non si può contare su di esso.

La media reagisce anche fortemente ai movimenti di prezzo.

Non mi fido di loro, preferisco fidarmi della matematica superiore, dell'analisi delle onde e dell'opinione degli esperti piuttosto che affidarmi agli indicatori volatili. IMHO


La cosa principale è il gocciolamento... non importa come... e la gente si è seduta sulle onde per anni... se hai statistiche di mate... allora naturalmente è più rilassato...

la bollinger sullo screenshot - erano solo assetati di un prezzo in una busta... una specie di punto di riferimento nello spazio e un'indicazione di ipercomprato/ipervenduto...

 
oDin48:
BeerGod, da dove viene questo ritaglio? Posso avere un link alla fonte?
È nel mio account personale al DC, non mi fido, ma lo leggo di tanto in tanto
Motivazione: