[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 51

 
Vogliamo salire? 3150? Qualche idea? )
 
MobileMan:
Penso che sia per niente
Perché tutto questo trambusto, anche se non serve a nulla, alla fine non risolve nulla, l'importante è fare profitto dopo tutto, ora c'è una vendita su USDCAD, è in parte una rete di sicurezza e se necessario si riempirà su un punto migliore, se è ancora negativo, la prossima volta lo faremo. La cosa principale è che il tuo TS non fallisce:)
 
Indaxis:
Vogliamo salire? 3150? Qualche idea? )
1,3250 dovrebbe essere il minimo per la settimana. Ieri ho fatto il sale, oggi il bayou. Anche se, in linea di principio, con un tale mercato possiamo fare profitto lì e lì
 
o perdite ))
 
Indaxis:
o perdite ))

Anche il pipsing richiede abilità!
 
Indaxis:
o perdite ))
Se si segue la MM - allora nessuna perdita. Per esempio, sono in un drawdown di punti, ma avrò quello che ho, ne sono sicuro. Scendo ogni 20 pip.
 
MobileMan:
Se seguite la MM, non perderete alcun denaro. Io, per esempio, sono attualmente in un drawdown di punti, ma avrò il mio, ne sono sicuro. Sto versando giù ogni 20 pip.
Penso Petr, hai un MM orribile, ma non conosco le sfumature, forse mi sbaglio :)
 
OlegTs:
Mi sembra Peter, hai un incubo MM, ma non conosco le sfumature, potrei benissimo sbagliarmi :)
Ogni ordine è il 10% del deposito in un grande conto. Quando prendo un rischio non ci sono le stesse quantità
 
La sterlina ha rotto il canale... Dipende dall'euro
 
MobileMan:
Ogni ordine è il 10% del deposito in un grande conto. Quando corro un rischio, non è la stessa quantità.

Buona giornata.
se non si piazzano stop, allora il 10% del deposito cos'è?

dopo un prelievo del 10 per cento, cosa fai?

Motivazione: