[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 204

 

Penso che lo sballo locale sarà ad uno dei due segni...

1) 1,3224 - è dove si trova ora

2) 1,3236

Poi giù....

 
Tantrik:
il mio mt ha avuto più volumi ieri e stava scendendo (mi mostri dove è in calo?)... Ho avuto un drawdown! Sono stato sveglio tutta la notte, mi faceva male il cuore :(( - il primo ordine di blocco è andato positivo, aspetterò il breakeven (o un piccolo +) e l'eur andrà giù per lo scarico!

Strano, e anche vedere - l'oro non sta davvero inseguendo l'euro :)))
 
Tantrik:
il mio mt aveva più volume ieri e stava cadendo (mostratemi dove si sta sciogliendo?)... ho un drawdown! non ho potuto dormire tutta la notte, mi faceva male il cuore :(( - il primo ordine di pignoramento è andato positivo, aspetterò il breakeven (o un piccolo +) e l'eu viene scaricato!


)))

Cosa dovrebbe cadere senza volumi?))) Anche tu devi versare nella vendita.

 
Galina:

Penso che lo sballo locale sarà ad uno dei due segni...

1) 1,3224 - è lì ora

2) 1,3236

Poi giù....

L'indice ha solo invertito, 1,3320 a 50 e poi giù.
 
Tantrik:
L'indice ha appena girato, 1,3320 - 50 e poi giù.


Stavo parlando del movimento locale)

Sono d'accordo che l'eurik sta ancora guardando in alto e sono d'accordo con il tuo obiettivo.

 
strangerr:


)))

Cosa dovrebbe cadere senza volumi?))) Bisogna versare anche nelle vendite.

non è divertente (ha fatto davvero male - la sua colpa), bene mostrare uno schermo e le previsioni?
 
Galina:


Stavo parlando di un trasloco locale).

Sono d'accordo che l'eurik è in crescita e sono d'accordo con il tuo obiettivo.

E localmente 3235 potrebbe non sfondare affatto la trendline (e D1)! (il bai rimane più alto vuole salire)
 
Tantrik:
non è divertente (ha fatto davvero male - la sua colpa), bene mostrare uno schermo e una previsione?


Vi mostrerò due schermate con gli stessi indicatori e potrete trarre delle conclusioni da soli.

Questa è la differenza nelle citazioni.

 
Tantrik:
e localmente il fascio di tendenza 3235 (e D1) potrebbe non rompersi affatto! (bai's left higher vuole salire)


Ed ecco il tuo fascio di tendenza)))

 
Galina:


Stavo parlando di un trasloco locale )

Sono d'accordo che l'eurik sta ancora guardando in alto e sono d'accordo con il tuo obiettivo.


L'indice è in attesa.

Motivazione: