Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 34

 

Lavoro senza indicatori, e ultimamente senza una linea di tendenza, solo da candele + Fibo.

 
Legeo:

Com'è?

tutti si affrettano a cucire borse di denaro... aspettare con l'assessore...
 

Chi è interessato, creare un thread vi mostrerò le immagini di come determinare tutto e quali sono le insidie.

 

Bene.

 
Legeo:

Lavoro senza indicatori, e ultimamente senza una linea di tendenza, solo da candele + Fibo.


ci risiamo - dall'AT si passa all'AT

Il fatto che l'uomo sia il miglior filtro di dati è noto da tempo, una descrizione formalizzata è necessaria, e si può estendere il fibo da queste candele oggi e da quelle candele domani - sono più nitide di queste.

 

Lasciate che vi mostri delle foto, mi sembra più facile.

È solo che nello sviluppare questa teoria sono partito dal fatto che tutto può essere criticato.

Quindi è un po' una danza del tamburello, davvero, ma ha un buon punto.

 

E tecnicamente può essere ridotto a un formato di teoria delle tendenze con sprechi e guasti.

 
Legeo:

Lasciate che vi mostri delle foto, mi sembra più facile.

È solo che nello sviluppare questa teoria, sono partito dall'idea che tutto può essere criticato.

Quindi è un po' una danza, davvero, ma c'è del buon senso.


Non posso darvi immagini - penso che qualcosa apparirà in questo thread, se avete paura per il vostro TS - lasciatelo nel vostro messaggio personale, ma non posso ancora scrivere il codice, sono occupato.

ma per dare consigli in termini di critica, si può comunicare - forse si sarà in grado di presentare il problema formalmente quando si vuole automatizzare TS

 

L'automazione è una cosa molto importante, lo capisco. Posso spiegare il principio, ma non la dura statistica.

Non ho paura. Prima di allora, mi sono seduto sulle onde e ho perso soldi per molto tempo.

 

Questo è il tipo di fibo di cui abbiamo bisogno:

Motivazione: