[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 165

 
Strappati i piedi, si può andare un po' più giù...
 
emotraid:

straniero, ehi.

PREVISIONE EURUSD 1 MAGGIO
Non può ancora sfondare la resistenza dell'euro, scambiando al muro del canale trend+. Se l'attuale massimo locale non viene superato, ci sarà un'opportunità favorevole per gli investitori ribassisti. Vale a dire, dal livello di 1,3165, il prezzo si muoverà verso l'obiettivo di 1,3116. Dopo la rottura del muro del canale, l'eur/usd dovrebbe raggiungere il livello di 1,3350, e poi 1,3385.

PREVISIONE EUR/USD 1 MAGGIO
Presumibilmente, lo sviluppo dell'onda (d), che sta formando un triangolo orizzontale, è in corso. Nel prossimo futuro, presumibilmente, ci aspettiamo una crescita della coppia, durante la quale l'onda [c] di y di (d) sarà completata.

preso da forexstatus.ru/..... quindi i miei non stanno facendo così bene )))))

Ciao a tutti!

A giudicare da questo modello avete buone possibilità di chiudere la vostra vendita ad un prezzo migliore... non siate tristi...

 
marcendk:

ciao a tutti!

a giudicare da questo markup hai una buona possibilità di chiudere il tuo sel ad un prezzo migliore...non essere triste...


non sono triste...
 
emotraid:

Non sono triste...

ma almeno c'è la possibilità di costruire i miei addominali.
 
andreika:

ma almeno ho la possibilità di costruire i miei addominali.


Ho degli addominali migliori di tutti voi )))) Ho fatto calisthenics per tre anni ))))

Ho chiamato l'uomo intelligente e ha detto che potrebbe esserci un pullback, un grande pullback, ma non necessariamente, quindi sto aspettando.

 
Aprile è finito, è tempo di un nuovo ramo. https://www.mql5.com/ru/forum/139265
Motivazione: