Interessante e umorismo - pagina 4890

 
transcendreamer:

Penso che il riciclaggio delle batterie sarà più efficiente nel tempo, nonostante le massicce grida degli odiatori luddisti...

Redwood Materials suggerisce che le celle riciclate costeranno la metà di quelle nuove.

Bruciare benzina nel 21° secolo non è affatto divertente (a meno che non sia nel deserto)

Naturalmente con il tempo il riciclaggio delle batterie sarà più redditizio))))

 
Alexandr Bryzgalov:

Io ho la situazione opposta. Il conto corrente ha ricevuto ~2500 ) da chi non so. Non il tuo? )))

Probabilmente una risposta seria fuori luogo, ma nel caso, chi non lo sa - non ritiri tali ricevute oscure. Puoi sempre scoprire la fonte - assicurati che non sia tua (probabilmente alla filiale della banca) e dillo alla banca. Spesso le persone si trovano in un sacco di guai in questi casi se ritirano denaro per errore o da un truffatore (ci sono schemi).

 

Puoi fare anche questo.


 
Alexandr Bryzgalov:

Io ho la situazione opposta. Il conto corrente ha ricevuto ~2500 ) da chi non so. Non il tuo? )))

Dopo tre ricorsi e lunghe spiegazioni me li hanno ancora restituiti, poi hanno chiamato e detto che per tutto il tempo mi avevano già fatto pagare due volte 2500 e quindi rimborsare 5000. Ma ne hanno restituiti solo 2500. Quindi sono lì))

 

scoperto da qualche parte nel deserto...

"Basta che non mandi tutto a puttane come fai sempre"

INVISIBILE!

 

non che molto interessante e non molto divertente,
una possibile ragione per il fallimento dell'aggiornamento del driver video è un conflitto del Trojan incluso con altri software :-)

nessun commento ufficiale ancora



non aggiornare ancora il driver, non preoccuparti degli aggiornamenti dei driver :-)


 

Cuore di cane di Bulgakov (e c'è un film).
Citazioni:

  • Prendo dell'altra vodka?
  • Prendo ancora un po' di vodka?
  • Filipich, sbrigati, sbrigati!
  • Cosa volete, signori?
  • Scendi, feccia.
  • Niente parole oscene!
  • Non ce ne sono altri.
  • Quindi non leggete nulla.
  • Non prendere mai per il culo nessuno.
  • Mangerei il Consiglio dell'Economia Popolare se rovistassi nel bidone della spazzatura.
  • Ti stai torturando, come sotto il regime dello zar...
  • Dategli un'aringa!
  • Il pallone si svilupperà in un individuo estremamente elevato.
  • Sei stato preso a calci in culo con uno stivale?
  • E questo gufo lo spiegheremo.
 
Sergey Golubev:

Il cuore di un cane di Bulgakov (e c'è un film).
Citazioni:

C'è una citazione stupenda, per il suo significato: "

- Il cibo, Ivan Arnoldovich, è una cosa complicata. Bisogna saper mangiare, e immaginate, la maggior parte delle persone non sa affatto come mangiare. Bisogna sapere non solo cosa mangiare, ma anche quando e come. (Filipp Filippovich scuote il cucchiaio in modo significativo) E che dire, sì! Se ti prendi cura della tua digestione, ecco un buon consiglio: non parlare di bolscevismo e medicina a cena. E, Dio non voglia, non leggere nessun giornale sovietico prima di pranzo!
- Ehm... Non ce ne sono altri.
- Quindi non leggete nulla. Ho fatto trenta osservazioni nella mia clinica. E voi cosa ne pensate? I pazienti che non leggevano i giornali si sentivano benissimo. Quelli a cui ho fatto leggere la Pravda hanno perso peso!
- Hm?... - ...l'uomo trascinato disse con interesse, roseo per la zuppa e il vino.
- Non è abbastanza! Riflessi delle ginocchia diminuiti, scarso appetito, spirito basso.
- Oh, merda! ":

//---

Ecco, leggete internet prima di pranzo e confrontate gli appetiti se non l'avete letto.

 
Самый умный миллиардер
Самый умный миллиардер
  • 2020.11.25
  • Коммерсантъ
  • www.kommersant.ru
18:16
 

Vicini fortunati, tranquillo...


Motivazione: