Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 19

 
Mathemat:

OK, che sia nell'archivio, galaxian2. Aggiornerò la tabella usando il tuo archivio.

Fartowiy, non c'era altro da dire. Continuate a pubblicare le previsioni.

Abbiamo solo bisogno di aggiungere il drawdown e lo swap. questo è ciò che otteniamo per EURUSD

Quindi, non è una cosa negativa, ma è altamente discutibile.

 
Mathemat:

OK, che sia nell'archivio, galaxian2. Aggiornerò la tabella usando il tuo archivio.

Fartowiy, questo era tutto quello che c'era da fare. Continuate a postare previsioni.

Io sono l'Admin e non ho problemi personali con voi. Se pensi di essere un uomo decente, allora ferma quelli che si aggirano tra i rami e confondono le acque. Guarda e osserva Trantik e Darky. Vedrete voi stessi cosa si permettono. E a proposito, stanno rovinando il tuo rating, io.
 
Vlad72:

Che ne dite di questo: gli amministratori cancellano quello che non gli piace (Verità) e lasciano quello che gli piace.

Tra i moderatori, tu sei il più leale, ma il tuo collega si prende molto a cuore o mi sbaglio?


Farky, l'amministratore ha cancellato tutte le bestemmie che c'erano. Non può rimuovere una sola parola cattiva dal contesto di un post, l'intero post viene cancellato.

Anche se le cattive parole fossero seguite da qualche "verità", questo non riduce la colpa della persona che ha scritto la maleducazione.

 
Ci sono molte strategie, e sarebbe bene conoscerle e usarle in diversi TF. Una strategia è l'unica cosa che può portare al successo un trader.
 
sergeev:

Farthing, l'amministratore ha cancellato tutte le bestemmie che c'erano. Non può rimuovere una sola parola cattiva dal contesto di un post, l'intero post viene rimosso.

Anche se le cattive parole sono state seguite da qualche "verità", questo non riduce la colpa della persona che ha scritto la maleducazione.

Quindi lasciate che controlli coloro che hanno l'indirizzo sbagliato. Va bene, lascia perdere. Sono stanco di essere distratto dalle pistole.
 
Forse ha fatto bene a cancellarlo. Ci sarà meno Fouwl sui rami.
 
Temnyj: Dobbiamo solo aggiungere la colonna del drawdown e dello swap. Ecco cosa si ottiene per EURUSD

.

Beh, lo scambio non è necessario, gli obiettivi non sono nello stesso modo come nello stesso periodo di tempo.

L'estrazione è più difficile. È molto più facile mettere i trade sul grafico e guardarli. Sarà necessario a chi sarà necessario.

 
Consigli per i trader principianti: per creare un sistema di trading redditizio, è possibile utilizzare le regole di trading e gli indicatori più semplici. Per esempio, incrociando due o tre medie mobili. Nadoedilit TF su cui si lavora e parametri dovrebbero essere movingovlichat questo TF. per utilizzare il M 15 EMA 7, 14, 21 e stahastik con pereuded 14, 3, 3. e livelli di 20, 50, 80. Con questa strategia, potresti guadagnare 25-50 pip al giorno. Non c'è bisogno di entrare nel vivo, e lungo la strada, si possono imparare altre strategie su grandi TF H1 H4.
 
Molte persone pensano, o meglio paragonano Forex a Kozino. Questo non è vero. In primo luogo, nel Kosino non si può prevedere il numero successivo a meno che non lo si indovini. (Kosino è un gioco d'azzardo) Forex è dove si determinano i movimenti futuri delle coppie di valute (Forex è un lavoro, non lo chiamo nemmeno uno sport professionale). Il forex richiede una pratica quotidiana. Puoi farlo con Metotrader 4 (The Gym). Dove ci si può allenare (per controllare, testare una strategia, testare gli indicatori). Ho detto prima che solo le strategie nel Forex danno guadagni ai trader, non le previsioni (le previsioni danno l'opportunità di guadagnare), e cosa succede se la previsione non è confermata? Qui, come si dice, si nuota :))) Una strategia è indipendente dalla previsione, perché se manca qualcosa non funziona. Per esempio: una candela di conferma, o un incrocio di media mobile, ecc. Quindi il mio consiglio è di non sprecare semplicemente il vostro prezioso tempo, e di impegnarvi completamente nel Forex, e avrete successo. Chi si mette in forma sa che dopo 3 mesi di allenamento intensivo potrebbe vedere il suo primo risultato. e puntare a 25 pips al giorno o per trade, e attenersi al proprio piano. Dopo aver raddoppiato il tuo deposito, aumenta il carico, cioè raddoppia il tuo lotto. (Per esempio da 0.10 a 0.20) e attenersi strettamente a 25 pips al giorno. Se pereschetete, allora un anno guadagnerete da 15.000 al mese. E questo è solo 25 pips al giorno. Non intasate i vostri terminali con diversi indicatori. Vi confonderanno. È meglio dividerli per strategia.
 
Fartowiy:
Molte persone pensano, o meglio paragonano Forex a Kosino. Questo non è vero. In primo luogo, nel Kosino non si può prevedere il numero successivo a meno che non lo si indovini. (Kosino è un gioco d'azzardo) Forex è dove si determinano i movimenti futuri delle coppie di valute (Forex è un lavoro, non lo chiamo nemmeno uno sport professionale). Il forex richiede una pratica quotidiana. Puoi farlo con Metotrader 4 (The Gym). Dove ci si può allenare (per controllare, testare una strategia, testare gli indicatori). Ho detto prima che solo le strategie nel Forex danno guadagni ai trader, non le previsioni (le previsioni danno l'opportunità di guadagnare), e cosa succede se la previsione non è confermata? Qui, come si dice, si nuota :))) Una strategia è indipendente dalla previsione, perché se manca qualcosa non funziona. Per esempio: una candela di conferma, o un incrocio di media mobile, ecc. Quindi il mio consiglio è di non sprecare semplicemente il vostro tempo prezioso e di impegnarvi completamente nel Forex, e avrete successo. Chi si dedica al fitness sa che dopo 3 mesi di allenamento intensivo potrebbe vedere il suo primo risultato. Dopo aver raddoppiato il tuo deposito, aumenta il carico, cioè raddoppia il tuo lotto. (Per esempio da 0.10 a 0.20) e attenersi strettamente a 25 pips al giorno. Se pereschetete, allora un anno guadagnerete da 15.000 al mese. E questo è solo 25 pips al giorno. Non intasate i vostri terminali con diversi indicatori. Vi confonderanno. È meglio dividerli per strategia.
Se abbiamo ottenuto 25 pips, allora non abbiamo bisogno di fare trading in questo giorno?
Motivazione: