parantesi sbilanciate - pagina 5

 
liana: E se ho bisogno di entrambi per controllare più tardi?

Questo è, per quanto ho capito, uno script.

Usa altre funzioni nell'altro script. E ci sono sempre molte soluzioni al problema. In generale, i manichini non fanno queste domande... ;)))

 
FAQ:
Prova a copiare prima in un editor che supporti Unicode e poi salva in Vin1251 o ISO. prova con Notpad+.

Di solito lo copio in Word e lo salvo nel forum. Ma Kim ha anche dei file allegati - c'è un problema con loro - non riesco a vedere nessun testo in russo.
 
liana:


E se ho bisogno di entrambi più tardi per il controllo?

Se devo tenerli così come sono?

Kim ha scritto le sue funzioni molto tempo fa. Alcune delle leggi della matematica in Metatrader funzionano in modo speciale. Mi riferisco all'organizzazione del rimbalzo degli ordini in un ambiente di mercato. Kim's:

  for (i=0; i<k; i++)

e ho bisogno di entrambi al contrario (non ho il link per questo a portata di mano):

  for (i=к-1; i>=0; i--)
 
TarasBY:

Kim ha scritto le sue funzioni molto tempo fa. Alcune delle leggi della matematica in Metatrader funzionano in modo speciale. Mi riferisco all'organizzazione dell'enumerazione degli ordini in un ambiente di mercato. Nel caso di Kim:

Dovrebbe essere nella direzione opposta (non ho link per il motivo in questione):


È fantastico. Ma vedete, il mio compito finora è quello di imparare a chiamare funzioni già pronte (in questo caso quelle di Kim). Cambiare qualcosa nelle funzioni stesse è un altro livello.
È per questo che ho bisogno di capire - ci sono due funzioni pronte (una per l'apertura e un'altra per l'attesa). Come controllarli in sequenza e poi aprire un ordine? Questo è quanto.

Ho anche bisogno di posizionare correttamente le parentesi.

 

Sarebbe più facile e più corretto scaricare un Russifier per la vostra versione di Windows dal sito web di microsoft.

Prova a rinominare i file sorgente in .txt e ad aprirli in Wordboard

 
liana:

È fantastico. Ma vedete, il mio compito finora è quello di imparare a chiamare funzioni già pronte (in questo caso quelle di Kim). Cambiare qualcosa nelle funzioni stesse è un altro livello.
È per questo che ho bisogno di capire - ci sono due funzioni pronte (una per l'apertura e un'altra per l'attesa). Come controllarli in modo sequenziale e poi aprire un ordine? Questo è quanto.

L'avete già scritto nel post precedente.
 

Le FAQ hanno risposto alla tua domanda.

Lo chiami con le parentesi vuote. Restituiscono vero o falso a seconda che ci siano posizioni o ordini. Se entrambi sono falsi, si apre un ordine.

 
liana:


Questo è buono. Ma vedete, il mio compito per ora è quello di imparare a chiamare funzioni già pronte (in questo caso, quelle di Kim). Cambiare qualcosa nelle funzioni stesse è un altro livello.
È per questo che ho bisogno di capire - ci sono due funzioni pronte (una per l'apertura e un'altra per l'attesa). Come controllarli in modo sequenziale e poi aprire un ordine? Questo è quanto.

Ho anche bisogno di posizionare correttamente le parentesi.

E dovreste anche imparare ad agire razionalmente in parallelo a questo compito. Il codice in entrambe le funzioni menzionate è identico tranne che per UNA linea - questa linea filtra per tipo di ordine. Pertanto, sarebbe ragionevole fare il controllo con una funzione. Almeno, lo è in questo script.

P.S. Imparare è difficile, e riqualificarsi è MOLTO IMPOSSIBILE... ;)))

 
valenok2003:

Non preoccuparti, le lettere russe sono solo commenti, iniziano con //.

Non sono preoccupato, ma sei tu che mi mandi a quei commenti. :))
 
liana:

Non sono preoccupato, ma siete voi che mi mandate a questi commenti. :))

Beh, li stai leggendo dal forum, e questa è metà della battaglia.
Motivazione: