parantesi sbilanciate - pagina 4

 
FAQ:
L'editore non c'entra niente. È un problema con il vostro Windows. Provate a installare altre lingue, anche se questo non sempre aiuta.

Il russo è installato. In Word, per esempio, posso scrivere in russo. In MetaTrader, non posso.
 
liana:

Risolto - c'è ancora qualcosa che non va.
Qualcuno potrebbe per favore scrivermi come sarebbe corretto chiamare queste due funzioni Kim e se non ci sono ordini, aprire un ordine.

int ticket;
int magic=576;

int start()
{ 
//----
    if (!ExistOrders (Symbol(), -1, magic))
    {ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0,1,Bid,3,Bid+20*Point,Bid-40*Point,"",magic,0,Red);}
//----
   return(0);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Exist Orders. alya aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                        |
//+----------------------------------------------------------------------------+
bool ExistOrders(string sy="", int op=-1, int mn=-1, datetime ot=0) {
  int i, k=OrdersTotal(), ty;
 
  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=k-1; i>=0; i--) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      ty=OrderType();
      if (ty>=0 && ty < 6) {
        if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op)) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
            if (ot<=OrderOpenTime()) return(True);
          }
        }
      }
    }
  }
  return(False);
}
Ho capito che state controllando sia il mercato che gli ordini pendenti su un particolare Magik!
 
valenok2003:

vista -> lingue

Amico, la ragazza non è in ruzon, e quindi ha finestre euro, non prese d'aria :)
 
liana:

Il russo è installato. Per esempio in Word posso scrivere in russo. In MetaTrader non lo è.

Si può scrivere in Word perché supporta Unicode, ma MetaEditor no.
 
valenok2003:

prova
vista -> lingue

Dato che stai comunicando su questo forum, il tuo computer supporta la codifica.

UFFFFF Ragazzi, beh, sono uno stupido in MQL4, ma non sono un idiota. Naturalmente ho abilitato la lingua.
 
liana:


Non preoccuparti, le lettere russe sono solo commenti, iniziano con //
 
Prova a copiare prima in un editor che supporti Unicode e poi salva in vin1251 o ISO. prova con Notpad+.
 
TarasBY:
Immagino che stiate controllando sia il mercato che gli ordini pendenti su un particolare Magik?
Sì, proprio così.
Ma è così che controlliamo solo quelli in sospeso, vero?
La funzione di Kim controlla solo gli ordini pendenti e l'altra (vedi il mio codice) controlla le posizioni aperte. Ecco perché uso due funzioni per controllarli entrambi (potete usare anche magik)
 
liana:
Sì, è così.
Ma in questo modo controlliamo solo quelli in sospeso, vero?

È quello che pensi o lo sai?

P.S. Ho modificato la funzione di Kim.

 
TarasBY:

E' quello che pensi o lo sai per certo?

P.S. Ho modificato la funzione di Kim.


E se ho bisogno di entrambi più tardi per il controllo?

Se devo tenerli così come sono?

Motivazione: