parantesi sbilanciate - pagina 7

 
liana:

Puoi essere più specifico?


 
Me ne lavo le mani. Ilana Liana, spero che non si tratti di te.
 

Capisco, grazie!

 
valenok2003:
Me ne lavo le mani. Ilana Liana, spero che non si tratti di te.

Oh, ma dai!
 
valenok2003:
Mi lavo le mani di te. Ilana, spero che questo non riguardi te.

Hanno letto i post di questo personaggio!!! :-) Sa come farti diventare isterico, e lo fa in modo dolce e discreto... :-) È pronto a bere il suo cuore...

2liana: Prova a fare uno spuntino: "UFFFFF - Posso andare a fare uno spuntino. :)" - recupera la tua forza e vai avanti a "farti venire i nervi", IMHO.

 
liana:

Oh, ma dai! Le mie stesse domande sono state lette con disattenzione e hanno ricevuto risposte inappropriate in diverse occasioni - sono paziente.
 
Roman.:

Leggete i post di questo personaggio!!! :-) Sa come farvi diventare isterici, ed è così - con calma e discrezione... :-) È pronto a bere il suo cuore...

Beh, come si potrebbe imparare altrimenti? :)))) Ha-ha-ha non sapevo che tutto il forum fosse convulso. Se non ti riferissi a fonti primarie per tutto, potresti scrivere esempi, sarebbe più facile per te.
 
liana:
In che altro modo si può imparare? :))))

Stai facendo la cosa giusta, sto solo scherzando... :-)

All'università dicevano che più domande hai nel processo di apprendimento e più sei interessato alle possibili soluzioni (lì - dagli insegnanti, qui - dal forum pubblico), più il processo di apprendimento è veloce e migliore!

Sei in anticipo sulla curva... :-)

La gente è già matura per un altro giro di domande... :-)

 
liana:
... Ha-ha-ha non sapevo che l'intero forum fosse convulso .
...da non confondere con l'agonia... :-)
 

Ci sono delle funzioni di Kim che non sono nelle discussioni, ma separatamente, in modo da poter vedere l'intera lista? Dovresti perlustrare tutto il thread per cercare la funzione di cui hai bisogno.

Motivazione: