parantesi sbilanciate - pagina 3

 
liana:

Non posso, MetaEditor non supporta la codifica russa


Seleziona il russo nelle impostazioni, ma la codifica non ha niente a che fare con questo. I commenti sono stati scritti per farvi capire.
 
Liana, sembra uno scherzo.
 

Come questo?

int start()
 { 
//----
     if(!ExistPositions()){

             if(!ExistOrders()){// ??? ??????????

                  ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0,1,Bid,3,Bid+20*Point,Bid-40*Point,"",magic,0,Red);
                              }
     
                           }
//----
   return(0);
}
 
liana:

Come questo?


Il punto è corretto. Solo in che modo le posizioni sono diverse dagli ordini? Forse un assegno è sufficiente? O ti riferisci agli ordini pendenti?
 
liana:

Come questo?

int start()
 { 
//----
     if(!ExistPositions()){

             if(!ExistOrders()){// ??? ??????????

                  ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0,1,Bid,3,Bid+20*Point,Bid-40*Point,"",magic,0,Red);
                              }
     
                           }
//----
   return(0);
}
int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, 
double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE) 
 
Numero errato di parametri quando si chiama OrderSend.
 
valenok2003:
Liana, sembra una battuta.

Mi stai prendendo in giro?

Te l'ho già chiesto una volta. Ho il russo abilitato in MetaTrader, ma tutto ciò che copio lì in russo - ricevo domande ??????????????.
Nessuno mi ha risposto cosa fare per rendere possibile la lettura di testi russi.

 
L'editore non c'entra niente. È un problema con il vostro Windows. Provate a installare altre lingue, anche se questo non sempre aiuta.
 
valenok2003:

Il significato è corretto. Ma qual è la differenza tra posizioni e ordini? Forse, un assegno è sufficiente? O intendi ordini?

Come le posizioni differiscono dagli ordini è scritto nel libro di Kim.

Leposizioni sono chiamate trade OP_BUY e OP_SELL. Le posizioni vengono aperte e chiuse.
Mi
riferisco alle operazioni di tradingOP_BUYLIMIT, OP_BUYSTOP, OP_SELLLIMIT e OP_SELLSTOP come ordini . Gli ordini vengono piazzati e cancellati. Se l'ordine viene attivato, diventa una posizione.

 
liana:

Mi stai prendendo in giro?

Ti ho fatto una domanda. Ho la lingua russa abilitata in MetaTrader, ma tutto ciò che copio lì in russo - ricevo domande ??????????????.
Nessuno mi ha risposto cosa fare per poter leggere i testi russi.

prova
vista -> lingue

Dato che stai comunicando su questo forum, il tuo computer supporta la codifica.

 
liana:

Come le posizioni differiscono dagli ordini è scritto nel libro di Kim.

Le posizioni sono chiamate OP_BUYe OP_SELL. Le posizioni sono aperte e chiuse.
Gliordini
sono chiamatiOP_BUYLIMIT, OP_BUYSTOP, OP_SELLLIMIT e OP_SELLSTOP. Gli ordini vengono piazzati e cancellati. Se un ordine viene attivato, diventa una posizione.


E questo è corretto!
Motivazione: